VIDEO – Castrovilli-Pellegrini e gli altri forfait azzurri. E Toldo nel 2000…

Viola News SPORT

E oggi tocca al viola Castrovilli prendere il posto di Pellegrini

Negli ultimi anni non sono mancati i forfait azzurri dell'ultim'ora: Toldo sostituì alla grande Buffon a Euro2000, mentre prima del Mondiale 2014 l'ex Montolivo si fratturò la tibia.

(Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Quello che Mancini ha chiamato rammarico, per Pellegrini è rabbia: "Questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare l’Europeo. Dalla Spagna filtra l’interesse del Barcellona, che però sarebbe interessato solo a scambi. (ForzaRoma.info)

A far scattare la chiamata è stato l’infortunio al flessore di Pellegrini che è stato rispedito a casa lasciando così il posto a Castrovilli, il quale dalla sua Minervino Murge si è spostato verso la Capitale e ha raggiunto il ritiro azzurro alle 13, scrive stamani La Nazione (Fiorentina.it)

Giochiamo contro una squadra molto tecnica e penso sarà una bellissima partita. Queste le sue considerazioni: "Ci fa molto piacere iniziare questa competizione, seppur con un anno di ritardo. (fcinter1908)

Pellegrini crac: il suo Europeo è già finito

Tifando Italia, zero dubbi, ma con un po’ di amarezza: il capitano della Roma è infatti costretto a dare forfait, il secondo per gli azzurri dopo quello di Stefano Sensi. Uno stiramento del flessore, “maledetta coscia”, scrive su Instagram nell’annunciare che non ci sarà dopo l’abbraccio mattutino col presidente federale Gravina. (TUTTO mercato WEB)

Una perdita importante, visto lo spazio che il centrocampista della Roma era stato in grado di ricavarsi mese dopo mese. Gli Azzurri già avevano dovuto fare a meno di Stefano Sensi, ora è ufficiale anche la defezione di Lorenzo Pellegrini. (Virgilio Sport)

COSTANZO Il suo nome era già circolato con forza in mattinata per motivi legati al mercato. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr