Gilardino: "Non si può finire in questo modo. Mi auguro che ci sia un confronto, poi valuteremo se andare avanti o se lasciarci"

Siena Club Fedelissimi SPORT

Sia sul primo che sul secondo che sul terzo gol abbiamo mostrato poca attenzione, i gol ce li siamo fatti noi”.

Futuro – “Mi auguro che ci sia un confronto, valuteremo se andare avanti o se lasciarci

Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, fino al 60esimo mi sono piaciuti i ragazzi.

Il primo tempo però è stato fatto come piaceva a me”.

Calo fisico – “Quando si è spento Stefano è finita la partita, è l’unico che può saltare l’uomo e creare superiorità. (Siena Club Fedelissimi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pallone finisce di poco alto sopra la traversa. 4′ Calcio d’angolo per il Montevarchi che prova a mettere in difficoltà la retroguardia. L’attaccante prova a saltare il portiere che lo atterra. (Siena News)

Durante gli allenamenti il mister pretende che si attacchi la porta almeno in 4-5 persone. È quello per cui fatichiamo tutta la settimana” (Siena Club Fedelissimi)

Montevarchi in vantaggio. 15′ Il Siena perde un pallone sanguinoso e dà l’opportunità a Frugoli di calciare verso la porta. L’attaccante prova a saltare il portiere che lo atterra. (Siena News)

Allenatore: Alberto Gilardino. Aquila Montevarchi: (3-4-2-1) Giusti; Achy, Zanoli, Calosci; Amatucci, Martinelli, Biagi, Lischi; Donati, Jallow, Frugoli. Per il Montevarchi, dal canto loro, si tratta di una vittoria importantissima: adesso il sogno della Serie C è davvero ad un passo (Siena News)

Alla mezzora ancora Jallow esalta le doti del portiere bianconero, tra i migliori in campo in questa ripresa. Una vittoria fondamentale che avvicina sensibilmente il Montevarchi alla serie C. (Valdarno24)

L’allenatore bianconero Alberto Gilardino (nella foto), alla vigilia di Siena-Montevarchi, parla di presente, ma anche di futuro. Ci siamo dovuti fermare tre volte per il Covid, ripartire ogni volta e poi giocare ogni tre giorni (LA NAZIONE)