D'Iglio: "Ci dispiace per i tifosi, non si meritano questi risultati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siena Club Fedelissimi SPORT

Di seguito le sue dichiarazioni:. Primo tempo – “Nel primo tempo il gol loro è stato un po’ fortunoso, noi però ci siamo messi lì provando a giocare, alzando il ritmo.

E soprattutto ci dispiace per i tifosi e per la gente di Siena, che meritano altri tipi di risultati e di palcoscenici

Secondo tempo – “Peccato per come è finita perché stavamo tenendo bene il campo, ma in questa categoria gli errori ti penalizzano, specialmente quando davanti hai la prima in classifica. (Siena Club Fedelissimi)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la partita tra Siena e Montevarchi, che ha visto questi ultimi spuntarla per 1-3, il mister Alberto Gilardino si è fermato ai microfoni dei giornalisti presenti allo stadio. Sempre Gilardino non nasconde le ambizioni: “Io voglio vincere a tutti i costi, se dovessimo continuare per un altro anno non ci sono alternative. (Siena News)

Ci siamo dovuti fermare tre volte per il Covid, ripartire ogni volta e poi giocare ogni tre giorni "Quello di oggi sarà un bel test, contro la prima della classe - afferma il mister -, squadra dinamica, fisica, esplosiva. (LA NAZIONE)

I rossoblù hanno vinto 3-1 a Siena e fanno un passo in avanti forse decisivo verso la promozione. Forse il goal fin qui più importante del campionato, che avvicina il Montevarchi alla serie C (LA NAZIONE)

Allenatore: Alberto Gilardino. Aquila Montevarchi: (3-4-2-1) Giusti; Achy, Zanoli, Calosci; Amatucci, Martinelli, Biagi, Lischi; Donati, Jallow, Frugoli. Montevarchi in vantaggio. 15′ Il Siena perde un pallone sanguinoso e dà l’opportunità a Frugoli di calciare verso la porta. (Siena News)

Arrivare a Siena e vincere così è un segnale di grande forza e prospettiva futura” In sala stampa ha parlato anche il tecnico del Montevarchi Roberto Malotti. (Siena Club Fedelissimi)

Montevarchi in vantaggio. 15′ Il Siena perde un pallone sanguinoso e dà l’opportunità a Frugoli di calciare verso la porta. Per il Montevarchi, dal canto loro, si tratta di una vittoria importantissima: adesso il sogno della Serie C è davvero ad un passo (Siena News)