Calciomercato Napoli, rivoluzione sulle fasce: Emerson Palmieri e non solo

Calcio News 24 SPORT

Tra i nomi caldi sempre quello di Emerson Palmieri ma occhio anche alla richiesta di Zappacosta in prestito, come riporta Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del Napoli.

I nomi in lizza. Il Napoli lavora per rinforzare le fasce: Luciano Spalletti vuole forze fresche sugli esterni dopo il suo arrivo in panchina e punta soprattutto in casa del Chelsea.

Il Napoli si rifà le fasce: non solo Emerson Palmieri, vecchio pallino, ma diversi nomi sul taccuino di Giuntoli. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Due giocatori tra gli osservati speciali dei nerazzurri sono anche nel mirino del nuovo allenatore del Napoli per la nuova stagione. Alessandro Cosattini. Un doppio duello di mercato tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Luciano Spalletti (fcinter1908)

NON SOLO EMERSON - Un'altra operazione potrebbe portare a Davide Zappacosta, per il quale il club azzurro vorrebbe chiedere il prestito. A riportarlo è Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli (Tutto Napoli)

Calciomercato del Napoli in primo piano a Kiss Kiss Napoli. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss soffermandosi, tra le altre cose, sulle mosse del club di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)

Emerson Palmieri è il primo nome in cima alla lista. La fascia sinistra del Napoli è da qualche anno bisognosa di un nuovo innesto. (Calciomercato.com)

Oltre ad Emerson Palmieri, che ha già allenato alla Roma, Spalletti avrebbe chiesto anche un suo ex calciatore, avuto, però, all’Inter: Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano è in uscita dall’Inter e potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo per la società azzurra. (SuperNews)

Anche per quel che riguarda l’affare Emerson Palmieri, al momento abbastanza bloccato per gli azzurri. Mandava e Parisi rappresentano due alternative all’esterno della Nazionale, due alternative che la società partenopea valuta attentamente e per i quali potrebbe arrivare presto anche un’offerta ufficiale (Calciopolis)