La dolce Makenna, Eliahana che non voleva andare a scuola e la “maestra dell’anno” Irma: chi sono le vittime …

La Stampa INTERNO

Makenna Elrod, 10 anni. Anche la piccola Makenna è tra le vittime della strage.

Nevaeh Bravo. Frequentava la quarta elementare

Sono stati uccisi nella loro scuola elementare, la Robb Elementary School, nella cittadina di Uvalde, a circa un’ora e mezza da San Antonio, in Texas.

Xavier, 10 anni. Frequentava la quarta elementare della Robb Elementary School di Uvalde.

Uziyah Garcia, 10 anni. Le sue foto sono state diffuse dal nonno Manny Renfro, che ha detto: «Garcia era il bambino più dolce che abbia mai conosciuto». (La Stampa)

Su altri media

Un ragazzo di 18 anni è entrato nella struttura massacrando 19 bambini e due insegnanti. I rilievi sul luogo della strage nella scuola elementare in Texas. (L'Unione Sarda.it)

"L'unica ragione per cui gli ho risposto è perché avevo paura di lui e volevo almeno cercare di convincerlo a non commettere un crimine, ma non sapevo", ha scritto su Instagram la ragazza postando gli screenshot della chat sul suo account che ora è privato, secondo quanto riporta la Cnn "Sto per farlo". (Adnkronos)

Nessuna risposta, un'unica certezza: un uomo armato aveva aperto il fuoco nella scuola di Amerie Jo, diverse le vittime non ancora identificate. Le famiglie, ancora prima delle fonti ufficiali, hanno iniziato a confermare i decessi dei loro figli (ilmessaggero.it)

In uno scatto stranamente simile alla strage della scuola elementare, si vedono gli ufficiali scrutare nel corridoio della scuola mentre molti studenti si fingono morti sul pavimento Irma Garcia, 46 anni, insegnava da 23 anni ed era stata nominata insegnante dell'anno dal distretto scolastico indipendente di Uvalde nel 2019. (ilmessaggero.it)

Il bambino che sognava l'estate, l'insegnante che amava correre: ecco le vittime della scuola elementare texana. (la Repubblica)

25 maggio 2022 a. a. a. Roma, 25 mag (Adnkronos) - "Sono drammatiche le immagini che arrivano dal Texas dove un diciottenne ha aperto il fuoco e ha ucciso 19 bambini della scuola elementare e almeno un adulto. (Liberoquotidiano.it)