Buffon: «Fiero di essere stato capitano della Juve al Bernabeu»

Calcio News 24 SPORT

REAL JUVE AL BERNABEU – «Mi ricordo molto bene quella serata.

PARMA – «Gioco perché mi sento molto bene, mi sento ancora un portiere forte e penso di essere ancora molto utile ai compagni.

Per questo ho scelto di tornare a Parma, sapevo di portare valori ed emozioni e so che riesco a rendere al meglio.

Gianluigi Buffon a tutto tondo: dal passaggio al Parma alla gara che lo ha reso più orgoglioso alla Juventus (Calcio News 24)

Su altri giornali

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! A 43 anni suonati, si diverte ancora a giocare e in Serie B fa ancora la differenza con il ‘suo’ Parma (CalcioMercato.it)

Non credo voglia continuare a giocare ancora per tanti anni, credo sia andato a chiudere la carriera dove l’ha iniziata. Così l’ex difensore del Parma Michele Serena, in diretta a Calciomercato.it, ha parlato di Gigi Buffon (Forza Parma)

La Juve ne uscì a pezzi Gigi Buffon sta già facendo la differenza a Parma e continua ad inseguire a 43 anni suonati il sogno dei suoi sesti Mondiali. Quando si volta indietro, pensieri e sentimenti del portiere carrarino non possono non andare alla squadra della sua vita: la Juventus (Sport Fanpage)

Intervistato da BeInSport, Gianluigi Buffon ha svelato cosa vorrebbe fare una volta terminata la carriera da giocatore. Parma era la soluzione migliore per continuare a rendere ad alto livello". (Sportal)

L'ex numero uno della Nazionale attraverso il proprio account Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae assieme a Lilian Thuram e Daniel Bravo scrivendo: "Tantissimo Parma, tanta Juve e un po' di PSG. (TUTTO mercato WEB)

A quel punto è lo stesso giocatore a indicare la strada per la sua futura carriera: “Fare il ct è qualcosa che mi piacerebbe, più di fare l’allenatore L’età avanza ma Buffon spiega a BeInSports: “Gioco perché mi sento ancora un portiere forte. (CalcioToday.it)