Juventus, terzo calciatore positivo al Covid? Le ultime

Fantacalcio.it SPORT

Occhi aperte nelle prossime ore, perchè potrebbero esserci importanti novità sulla sfida di domani sera

Juventus, nuovo calciatore positivo al Covid?

Juventus-Napoli, allarme Covid. Se fosse confermata la positività di un terzo calciatore della Juventus nelle prossime ore, la situazione relativa al match contro il Napoli potrebbe complicarsi rapidamente.

La paura, però, è che il conteggio salga nelle prossime ore. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo, in questa stagione sembra impossibile parlare di questa partita senza poter tirare in ballo il coronavirus . L'apprensione poi resta, perché il conteggio potrebbe sempre salire (Corriere dello Sport.it)

La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Ma la partita di domani, tra Juventus e Napoli, in programma alle ore 18.45 all’Allianz Stadium, non è a rischio. Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, fa sapere che la gara si giocherà regolarmente. (CalcioMercato.it)

Ecco quanto perderebbe la Juve senza Champions. Nel decennio 2010-2020 il club bianconero ha accumulato 266 milioni di perdite, realizzando tuttavia una crescita notevole del valore azionario, interrotta solo dalla pandemia. (Corriere dello Sport.it)

Fino a ieri sera, due i positivi della Juve di rientro dalla tremenda sosta per le nazionali (Bonucci e Demiral)". Incubo Covid sulla Juventus, ci sarebbe un terzo giocatore debolmente positivo al Covid-19. (AreaNapoli.it)

L'incubo è che la formazione la possa fare il Covid: è la maledizione della partita più rinviata della storia del calcio A poche ore dalla partenza per Torino tutto il Napoli eseguirà nuovi test, con i vari Insigne, Meret e Di Lorenzo in apprensione. (TUTTO mercato WEB)