Juventus, terzo calciatore positivo al Covid? Le ultime

Juventus, terzo calciatore positivo al Covid? Le ultime
Fantacalcio.it SPORT

Occhi aperte nelle prossime ore, perchè potrebbero esserci importanti novità sulla sfida di domani sera

Juventus, nuovo calciatore positivo al Covid?

Juventus-Napoli, allarme Covid. Se fosse confermata la positività di un terzo calciatore della Juventus nelle prossime ore, la situazione relativa al match contro il Napoli potrebbe complicarsi rapidamente.

La paura, però, è che il conteggio salga nelle prossime ore. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne parla l'edizione odierna del quotidiano Repubblica: "Quasi coetanei, 43 anni Gattuso dal 9 gennaio e 42 Pirlo il 19 maggio, campioni del mondo nel 2006, seguono strade diverse. Ancora tanto da vincere, ma ha già deciso di cambiare, scommette l’anima per la Champions e addio Napoli, va dove lo porta il carattere (Tutto Napoli)

La crisi del calciomercato avrà impatti significativi, la qualificazione sarebbe importante, ma il club pare attrezzato per parare il colpo dell’eventuale insuccesso" Può dunque assorbire meglio l’impatto della pandemia. (CalcioNapoli24)

Proprio quest’ultima, rinviata ad ottobre con la decisione dell’ASL di non far disputare il match, è la gara più a rischio. Ma sui social non sono pochi a chiedere il rinvio tanto che JuveNapoli è in tendenza (SerieANews)

Napoli in ansia tra Covid e Juventus: Gattuso pronto a cambiare sei titolari

Può assorbire la rinuncia alla Champions che darebbe, tuttavia, molta benzina al motore del club. Soprattutto, il club azzurro ha molta cassa (123 milioni al 30 giugno scorso) e zero debiti finanziari (CalcioNapoli1926.it)

Juve-Napoli e l'incubo di altre positività. I numeri riportano indietro nel tempo e si prendono gioco di una situazione in cui non c'è nulla da ridere. Purtroppo, in questa stagione sembra impossibile parlare di questa partita senza poter tirare in ballo il coronavirus . (Corriere dello Sport.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Anche il Torino annuncia un positivo, non ne fa il nome anche se l'Ansa ipotizza sia proprio Sirigu, ovvero un. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr