Napoli in ansia tra Covid e Juventus: Gattuso pronto a cambiare sei titolari

Napoli in ansia tra Covid e Juventus: Gattuso pronto a cambiare sei titolari
ilmattino.it SPORT

Anche il Torino annuncia un positivo, non ne fa il nome anche se l'Ansa ipotizza sia proprio Sirigu, ovvero un.

Dopo Bonucci, Verratti (che era già stato contagiato anche a gennaio) e Grifo.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Continuano a salire i positivi legati al focolaio «Italia», dopo gli impegni con Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania e tutta la serie A, non solo il Napoli, trema: perché anche Cragno del Cagliari e Florenzi del Psg da ieri sono positivi e in isolamento. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Juventus-Napoli, allarme Covid. Se fosse confermata la positività di un terzo calciatore della Juventus nelle prossime ore, la situazione relativa al match contro il Napoli potrebbe complicarsi rapidamente. (Fantacalcio.it)

Il rischio di dover dire no a 83 milioni di euro, questo l'incasso nel 2020/2021 dei bianconeri in Europa fa risuonare l'allarme rosso Pirlo è il primo a saperlo e ad essere sotto esame. Juventus, col Napoli spareggio Champions. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due bomber con Ronaldo | Restyling in attacco. Juventus-Napoli, l’Asl di Torino fa chiarezza. Carlo Picco, direttore Generale dell’Asl Città di Torino, ha aggiunto: “Non essendoci un vero cluster non ci sono problemi per la partita di domani tra Juve e Napoli. (CalcioMercato.it)

Juventus-Napoli, incubo Covid: c'è (forse) un terzo giocatore bianconero positivo

Ecco quanto perderebbe la Juve senza Champions. Nel decennio 2010-2020 il club bianconero ha accumulato 266 milioni di perdite, realizzando tuttavia una crescita notevole del valore azionario, interrotta solo dalla pandemia. (Corriere dello Sport.it)

L'incubo è che la formazione la possa fare il Covid: è la maledizione della partita più rinviata della storia del calcio Il Mattino: "La maledizione della gara più rinviata". (TUTTO mercato WEB)

Oggi ulteriori esami. Incubo Covid sulla Juventus, ci sarebbe un terzo giocatore debolmente positivo al Covid-19. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr