Juve-Napoli, la vigilia che trattiene il fiato

Juve-Napoli, la vigilia che trattiene il fiato
Corriere dello Sport.it SPORT

Pirlo, né Gattuso possono blindare la panchina, ma la Juve battuta in casa dal Napoli renderebbe il congedo dell’allenatore bianconero certo e imminente.

Che, sommato a Bonucci e Demiral, porterebbe a tre il numero dei bianconeri positivi a un giorno dalla partitissima.

Se invece fosse il Napoli a capitolare, la probabile uscita dalla Champions del club azzurro coinciderebbe con la fine di un ciclo

Il cluster della Nazionale incombe su tre campionati e, per una casualità che somiglia a una nemesi, anche su Juve-Napoli. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne parla l'edizione odierna del quotidiano Repubblica: "Quasi coetanei, 43 anni Gattuso dal 9 gennaio e 42 Pirlo il 19 maggio, campioni del mondo nel 2006, seguono strade diverse. Quale sarà il futuro di Gattuso al termine della stagione? (Tutto Napoli)

Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, fa sapere che la gara si giocherà regolarmente. Ma la partita di domani, tra Juventus e Napoli, in programma alle ore 18.45 all’Allianz Stadium, non è a rischio. (CalcioMercato.it)

Dopo Bonucci, Verratti (che era già stato contagiato anche a gennaio) e Grifo. Continuano a salire i positivi legati al focolaio «Italia», dopo gli impegni con Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania e tutta la serie A, non solo il Napoli, trema: perché anche Cragno del Cagliari e Florenzi del Psg da ieri sono positivi e in isolamento. (ilmattino.it)

Corriere dello Sport: "Pirlo-Gattuso, stavolta è il maestro a rischiare la panchina"

La gara, se tra oggi e domani la situazione relativa ai Nazionali non dovesse precipitare, si disputerà regolarmente domani alle 18.45. Un problema non di poco conto alla vigilia di due recuperi come Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli (SerieANews)

Il Mattino: "La maledizione della gara più rinviata". A poche ore dalla partenza per Torino tutto il Napoli eseguirà nuovi test, con i vari Insigne, Meret e Di Lorenzo in apprensione. (TUTTO mercato WEB)

Poi la vittoria del Napoli cambiò tutte le carte in tavola ed ora la situazione è praticamente invertita. Corriere dello Sport: "Pirlo-Gattuso, stavolta è il maestro a rischiare la panchina". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr