Spartak Mosca, Hendrix: "La vittoria col Napoli? Dovremmo giocare contro di loro ogni settimana! Sono felice per il risultato"

CalcioNapoli24 SPORT

Il centrocampista dello Spartak Mosca Jorrit Hendrix ha commentato la vittoria per 2-1 sul Napoli in Europa League.

Spero che riusciremo a ripetere questo risultato alla prossima partita di campionato”. Perché lo Spartak gioca diversamente in campionato e in Europa League?

Penso che dovremmo giocare contro il Napoli ogni settimana.

A volte non sembra buono il risultato in campo, ma cerchiamo di lavorare sodo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo preso subito gol e questo ci ha creato difficoltà - continua l'allenatore -, nella ripresa l'abbiamo gestita bene ma probabilmente era già tardi" Spalletti ha poi parlato della prestazione e del risultato della gara giocata in Russia: "Stasera la palla l'abbiamo giocata, ma abbiamo sbagliato tanti passaggi anche se l'intenzione era quella giusta. (Sportal)

Non è sfuggito il gesto polemico di Spalletti a fine partita nei confronti di Rui Vitoria, ma il tecnico del Napoli l'ha spiegato così: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio . (Corriere dello Sport.it)

Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l'abbiamo fatta Rui Vitoria: "Spalletti non dice il vero. (TUTTO mercato WEB)

Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. Tutto è rimandato all'ultimo turno". (TUTTO mercato WEB)

Lo Spartak dopo la vittoria per 2-1 ha repostato un link del profilo twitter 'Italian Football TV' che, nel pre-partita, parlava di un Napoli alla ricerca di rivincita dopo il ko al Maradona e raffigurava Insigne con la maschera di 'V per Vendetta'. (Tutto Napoli)

Spalletti che nel post partita spiega: "Lui dice che era venuto e io non c'ero ma ero a mettere gli scarpini, poteva venire un minuto dopo ed ero lì, a dieci metri. ", aggiungendo quella di un pagliaccio e poi "Alla faccia del fair play" (Calciomercato.com)