Calciomercato Juventus, Allegri torna e chiede la cessione | Assalto al big del Milan

Calciomercato Juventus, Allegri torna e chiede la cessione | Assalto al big del Milan
Calcio mercato web SPORT

Allegri potrebbe portare l’addio di un big e tentare l’assalto a un big del Milan. La Juventus ha deluso non poco le aspettative, a oggi, in questa stagione.

Tra le varie alternative per la panchina, di certo Massimiliano Allegri sembra in pole position.

Calciomercato Juventus, Allegri spinge l’addio di Arthur: si tenta l’assalto a Kessié. Tanti alti e bassi in questa stagione per i bianconeri e lo stesso si può dire del rendimento di Arthur. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

(LaPresse) – “Penso ad Alitalia: non è possibile che sia l’Europa a decidere chi può o non può volare in Italia, lasciando a terra aerei e lavoratori”. “Siamo un paese turistico, abbiamo il diritto di avere una compagnia di bandiera che porti in Italia imprenditori e turisti senza che a Bruxelles qualcuno possa dirci cosa fare e cosa no”, aggiunge (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, via per 40 milioni: plusvalenza Juventus. Calciomercato Juventus, Damascelli provoca: “Allegri insieme a Pirlo”. In caso di esonero di Pirlo, si fa strada l’ipotesi del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juve Il calciomercato Juventus è in grande fermento. (CalcioMercato.it)

Per quanto riguarda la dirigenza, al posto di Fabio Paratici potrebbe esserci la promozione di Cherubini, ma nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Cristiano Giuntoli, attualmente in forza al Napoli > > > Calciomercato Inter e Juventus, scambio e doppia beffa | ‘Decide’ Neymar! (Calcio mercato web)

Juventus | Formazione, giocatori e calciomercato: ecco il nuovo undici di Allegri!

– Mino Raiola ha parlato ai microfoni dei As, famoso quotidiano spagnolo. I 14 grandi club lo vogliono. (Europa Calcio)

Idea Rino Gattuso per la panchina della Juve per sostituire Andrea Pirlo. Sempre in Italia, occhi su Gasperini, che però sembra convinto di rimanere all’Atalanta, e Simone Inzaghi, sondato più volte anche in passato (MilanNews24.com)

Si fanno sempre più insistenti le voci sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Arriva l’ok! (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr