Pirlo Juventus: come il tecnico salva la panchina. Fissate le condizioni

Juventus News 24 SPORT

E dalla vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta.

Dalla sfida con l’Udinese all’ultima col Bologna passando finale di Coppa Italia: Pirlo si gioca il futuro e la panchina della Juventus. Pirlo si gioca la panchina della Juventus da domenica prossima in poi.

Come riporta Tuttosport, infatti, il futuro di Pirlo è legato ai risultati e alle prestazioni che la sua squadra saprà conquistare e offrire dalla partita con l’Udinese di domenica all’ultima di campionato col Bologna. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus piomba su Draxler: può arrivare a parametro zero. In vista della prossima finestra di calciomercato la Juventus, regina dei parametri zero, e ripiombata su un nome caldo che circolava nell’ambiente bianconero già la scorsa estate. (Europa Calcio)

Il ritorno di Allegri alla Juve sembra ormai cosa fatta, anche per Fabio Capello. Che sia l’inizio di un ciclo decennale per Allegri sulla panchina della Juve? (SuperNews)

Oggi si può parlare di calcio solo domenica, quando c’è una partita. In Spagna ce ne sono tre con opzioni …“. Se il Real Madrid può permettersi Haaland:. “Permettersi, non lo so, perché non ho studiato le sue finanze. (CIP)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, via per 40 milioni: plusvalenza Juventus. Calciomercato Juventus, Damascelli provoca: “Allegri insieme a Pirlo”. In caso di esonero di Pirlo, si fa strada l’ipotesi del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juve Agnelli pensa al ritorno di Allegri, ma Pirlo potrebbe non essere esonerato. (CalcioMercato.it)

Il 9 agosto 2016 Pogba torna al Manchester United. Rivoluzione Juventus: Paul Pogba potrebbe essere il nuovo acquisto fondamentale per il club? (SuperNews)

Porte aperte pure ad un possibile e clamoroso ritorno di Beppe Marotta, al quale Agnelli non si opporrebbe e stimato inoltre da Elkann Un blitz programmato del numero uno di Exor e controllante della Juventus, per fare quadrato attorno alla società e alla squadra nel momento già delicato della stagione. (CalcioMercato.it)