Allegri e il ritorno alla Juventus. Tra i 'contro', la separazione non indolore con la dirigenza

TUTTO mercato WEB SPORT

Tra i 'contro', la separazione non indolore con la dirigenza. vedi letture. Tuttosport oggi in edicola fa il punto sul futuro della panchina della Juventus e spiega che l'idea del ritorno di Massimiliano Allegri è quella ora più concreta per la guida tecnica bianconera.

Allegri e il ritorno alla Juventus.

Alla base della separazione ci furono vedute diverse con Pavel Nedved e Fabio Paratici: un Allegri bis potrebbe dunque portare a un cambiamento importante anche a livello dirigenziale

Il ritorno avrebbe sì dei pro ma ache dei contro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi si può parlare di calcio solo domenica, quando c’è una partita. E sebbene la gente possa pensare diversamente, credo che (quella mossa fallita) sia stata una grande cosa, non una grande sconfitta. (CIP)

La Juventus piomba su Draxler: può arrivare a parametro zero. In vista della prossima finestra di calciomercato la Juventus, regina dei parametri zero, e ripiombata su un nome caldo che circolava nell’ambiente bianconero già la scorsa estate. (Europa Calcio)

Anche Wenger aveva il controllo totale, sebbene soprattutto nei primi anni sul campo fu decisamente più presente rispetto a Ferguson I modelli da seguire sono quelli di Alex Ferguson e Arsene Wenger, che hanno guidato per anni rispettivamente il Manchester United e l’Arsenal. (SuperNews)

Paul Pogba è andato a segno con una rete al 75′ minuto Il 9 agosto 2016 Pogba torna al Manchester United. (SuperNews)

Porte aperte pure ad un possibile e clamoroso ritorno di Beppe Marotta, al quale Agnelli non si opporrebbe e stimato inoltre da Elkann Un blitz programmato del numero uno di Exor e controllante della Juventus, per fare quadrato attorno alla società e alla squadra nel momento già delicato della stagione. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, via per 40 milioni: plusvalenza Juventus. Calciomercato Juventus, Damascelli provoca: “Allegri insieme a Pirlo”. In caso di esonero di Pirlo, si fa strada l’ipotesi del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juve Agnelli pensa al ritorno di Allegri, ma Pirlo potrebbe non essere esonerato. (CalcioMercato.it)