Calciomercato Juventus, ritorno Allegri | La mossa di Agnelli

Calciomercato Juventus, ritorno Allegri | La mossa di Agnelli
Calcio mercato web SPORT

Il ritorno di Allegri inoltre potrebbe anche salvare la posizione di Andrea Agnelli, che secondo il giornalista sportivo resta comunque in bilico.

> > > Calciomercato Inter e Juventus, scambio e doppia beffa | ‘Decide’ Neymar!

Per quanto riguarda la dirigenza, al posto di Fabio Paratici potrebbe esserci la promozione di Cherubini, ma nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Cristiano Giuntoli, attualmente in forza al Napoli

Calciomercato Juventus, Agnelli ‘scarica’ Paratici: si avvicina Allegri. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

In Spagna ce ne sono tre con opzioni …“. Se il Real Madrid può permettersi Haaland:. “Permettersi, non lo so, perché non ho studiato le sue finanze. E sebbene la gente possa pensare diversamente, credo che (quella mossa fallita) sia stata una grande cosa, non una grande sconfitta. (CIP)

Rivoluzione Juventus: si riparte da Pogba? Paul Pogba, considerato oggi uno dei maggiori talenti della sua generazione, è uno dei più grandi centrocampisti in circolazione. (SuperNews)

Un blitz programmato del numero uno di Exor e controllante della Juventus, per fare quadrato attorno alla società e alla squadra nel momento già delicato della stagione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, torna Allegri e resta Pirlo | Il nuovo scenario. (CalcioMercato.it)

Allegri alla Juve stile Ferguson, Capello: “Il nostro calcio non è culturalmente attrezzato”

Tenendo conto di questa situazione, la Juventus sarebbe disposta ad accaparrarsi Draxler sfruttando il fatto che questa estate il calciatore arriverebbe a Torino con la formula del parametro zero (Europa Calcio)

Il calciomercato Juventus è in grande fermento. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, via per 40 milioni: plusvalenza Juventus. Calciomercato Juventus, Damascelli provoca: “Allegri insieme a Pirlo”. In caso di esonero di Pirlo, si fa strada l’ipotesi del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juve (CalcioMercato.it)

Il ritorno di Allegri alla Juve sembra ormai cosa fatta, anche per Fabio Capello. Anche Wenger aveva il controllo totale, sebbene soprattutto nei primi anni sul campo fu decisamente più presente rispetto a Ferguson (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr