Vaccino, azienda di Torre Annunziata: “Potremmo produrlo noi”

Vesuvius.it INTERNO

Vaccino, la Novartis di Torre Annunziata si fa avanti.

Il presidente Frega: “Pronti a contribuire”. Potrebbe esserci anche Torre Annunziata in prima fila nella lotta al Covid.

Ha siglato un accordo con la Pfizer per produrlo a Stein, in Svizzera, e distribuirlo in tutto il mondo dal terzo trimestre dell’anno in corso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fabrizio Curcio: chi è il nuovo capo della Protezione Civile. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri media

'Stiamo valutando in maniera seria quale . (Zazoom Blog)

Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacità esistente e i volumi che può generare il nostro stabilimento”. L’amministratore delegato ha poi aggiunto: “Lo stabilimento di Torre Annunziata potrebbe supportare gli sforzi per produrre vaccini in Italia. (Il Gazzettino Vesuviano)

Vaccino Covid: la Novartis considera lo stabilimento di Torre Annunziata. Torre Annunziata (Na)- L’ azienda farmaceutica svizzera Novartis sta valutando la possibilità di produrre il vaccino contro il Coronavirus nel suo stabilimento sito in Torre Annunziata. (Vivicentro)

Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacita' esistente e i volumi che può generare il nostro stabilimento" ha detto Frega. Lo ha annunciato Pasquale Frega, country president di Novartis in Italia e amministratore delegato di Novartis Farma, nel corso di una intervista a Repubblica. (IlCorrierino.com)

Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacità esistente e i volumi che può generare il nostro stabilimento“. Novartis Farma, azienda farmaceutica svizzera, ha infatti dato la sua disponibilità a produrre il vaccino anti-Covid nel suo stabilimento che ha sede a Torre Annunziata (Minformo)

Forse la soluione arriverà dalla Campania per un prossimo vaccino anti Covid. Second l'ad di Novartis, infatti, lo stabilimento di Torre Annunziata "potrebbe supportare gli sforzi per produrre vaccini in Italia". (ROMA on line)