Serie A, l’Atalanta cade in casa contro la Fiorentina: Vlahovic decisivo

CalcioMercato.it SPORT

Era in programma questa sera la partita tra Atalanta e Fiorentina, valida per la terza giornata di Serie A. Vlahovic ancora decisivo. Atalanta e Fiorentina era in programma stasera, alle 20,45.

LEGGI ANCHE > > > Tre errori, tre gol | Napoli-Juventus: spettacolo devastante regalato dalla sosta. Non finisce qui, perché al 49esimo Bonaventura conquista un altro rigore e proprio Vlahovic raddoppia con un penalty potente e incrociato

La partita, dopo un gol annullato a Djimsiti, si sblocca al 33esimo, proprio grazie al bomber della Viola. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa è una squadra veramente giovane ma c'è gente intelligente tatticamente: questo per per un allenatore è troppo importante. Terracciano? (Viola News)

Per una squadra in costruzione come la nostra venire a Bergamo e vincere è troppo bello”. Su qualche ripartenza potevamo fare il terzo gol, ma abbiamo vinto e siamo contenti”. (Fiorentina.it)

Quelle sensazioni positive intraviste tra Roma e Torino non si sono solo confermate, ma ulteriormente sviluppate, persino moltiplicate in tanti aspetti, un po’ come tutto il gioco (e il modo di stare in campo) della Fiorentina (Firenze Viola)

La Fiorentina ed Italiano ci puntano tanto, queste partite servono anche per crescere. Coraggio Fiorentina, di lavoro ce n’è ancora tanto da fare, ma la strada imboccata è finalmente quella giusta (Fiorentina.it)

Decide, come spesso succede, una doppietta di Dusan Vlahovic, che sale a quota 20 gol nel 2021 e che continua a trascinare i Viola di Vincenzo Italiano, la cui cura sembra dare ottimi risultati. La cura Italiano funziona per la Fiorentina: i Viola sbancano Bergamo nel segno di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Le parole sulla società: “Evidentemente la società non c’è riuscita o ha voluto dare forza a un reparto che negli altri anni aveva fatto molto bene. LEGGI ANCHE > > > “Deve sempre dare spettacolo”: bufera su Gasperini, cosa è successo. (CalcioMercato.it)