Pancia gonfia, gli alimenti per contrastarla con la dieta

Ladyblitz SALUTE

Introdurre alimenti ricchi di potassio e magnesio: Secondo alcuni studi, il potassio aiuta a diminuire i livelli di sodio e aumenta la minzione.

Il magnesio aiuta a ridurre la ritenzione idrica e il gonfiore alla pancia, oltre che a fornire tutta una serie di altri benefici.

Gli alimenti ricchi di vitamina B6 sono: banane, patate, frutta secca, in particolare i pistacchi, e carne, soprattutto tacchino, manzo e maiale. (Ladyblitz)

Su altre fonti

Altrimenti che ne sarebbe di panettoni, pandori, torroni, pinocchiate, cappelletti e quant’altro? Una volta tanto che si può sgarrare. (Corriere della Sera)

Il timing del weekend differisce parzialmente, poiché il sabato notte è stato considerato giorno non lavorativo (senza spuntini notturni e senza doppia colazione la domenica)”. (DonnaPress)

Decidere di mangiare zenzero e optare per quello essiccato ricoperto di zuccheri aggiunti non va bene se il tuo obiettivo è quello di dimagrire. Quando si segue un regime alimentare ipodietetico per dimagrire la prima regola è quella di evitare il fai da te. (Ladyblitz)

Dieta del metabolismo. La dieta del metabolismo aiuta ad accelerarlo con i prodotti giusti e dimagrire in modo sano e naturale. (Notizie.it )

Il tè è più buono se fatto con l’acqua di rubinetto, ma contiene più sostanze che fanno bene alla salute se invece lo si prepara con quella in bottiglia. Il tè è una bevanda che può essere inclusa in una dieta sana. (Ladyblitz)

Apporta fibre super sazianti. Ricchi di nutrienti che aiutano a debellare i chili in più e a stare alla larga dagli attacchi di fame. (Grazia)