I benefici dell’avena nell’alimentazione del cane

www.amoreaquattrozampe.it SALUTE

E’ possibile notare benefici dell’avena anche nel cane.

Benefici dell’avena nel cane. Introdurre un cereale come l’avena nella dieta di fido, è un’ottima idea in quanto aiuta fido a seguire un’alimentazione equilibrata e sana.

E’ molto importante che l’avena che si offre al cane sia naturale e senza zuccheri aggiunti, è importante anche assicurarsi che il proprio cane non sia allergico a questo alimento. (www.amoreaquattrozampe.it)

Su altre fonti

Uno dei più grandi alleati della salute è il tè matcha. Il tè è una bevanda che può essere inclusa in una dieta sana. (Ladyblitz)

Decidere di mangiare zenzero e optare per quello essiccato ricoperto di zuccheri aggiunti non va bene se il tuo obiettivo è quello di dimagrire. Succhi di frutta industriali con zuccheri aggiunti. (Ladyblitz)

Il timing del weekend differisce parzialmente, poiché il sabato notte è stato considerato giorno non lavorativo (senza spuntini notturni e senza doppia colazione la domenica)”. (DonnaPress)

La dieta del metabolismo aiuta ad accelerarlo con i prodotti giusti e dimagrire in modo sano e naturale. In questo libro, l’esperto spiega come seguire la dieta del metabolismo in modo da riuscire a perdere i chili in eccesso e dimagrire. (Notizie.it )

Lo so, lo so, mica si può pensare di mangiare in maniera sana ed equilibrata a Natale e Capodanno! E allora, per evitare troppe restrizioni in un periodo di feste, anche gastronomiche, possiamo provare a mettere a punto questa efficace strategia che prevede di riaggiustare stomaco, fegato e peso nei giorni di mezzo. (Corriere della Sera)

Ricchi di nutrienti che aiutano a debellare i chili in più e a stare alla larga dagli attacchi di fame. Oltre a rallentare la risposta dell’insulina e l’assorbimento degli zuccheri, proteine e grassi "buoni" vi aiutano a mettere su massa magra. (Grazia)