MotoGP, ecco i nuovi colori del “sogno di Fausto Gresini”

Corse di Moto SPORT

“Fausto sarebbe felice, voleva essere sempre il numero 1 ed ecco la prima pole position!” ha scherzato

Il sogno di Fausto Gresini. “Siamo qui per questo grande manager e per portare avanti i suoi sogni.” Così Nadia Padovani, ora team owner della struttura, commenta il rinnovato progetto nella top class del Motomondiale.

Con una punta di commozione dopo un video con protagonista Fausto Gresini per aprire ufficialmente l’evento. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

In prima fila i piloti Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, che proveranno a riportare la squadra ad alti livelli anche nella classe regina del Motomondiale. MotoGP, presentazione per il Team Gresini: in sella Bastianini e Di Giannantonio. (SPORTFACE.IT)

Quando spingi forte, può capitare di fare un errore, ma con questa moto non incide sul tempo finale: è importante L’anno scorso ho imparato tanto, ma devo essere più costante durante la stagione e fare meglio in qualifica, che sono state disastrose nel 2021. (Moto.it)

Oggi sono iniziati i preparativi della stagione 2022 di MotoGP, con la presentazione della nuova moto 2022 della Gresini Racing Team. La nuova Red Bull di F1 del 2022 si chiamerà RB18. (Automotore.it)

Il capitano è la moglie di Fausto, Nadia Padovani: "Portiamo avanti il suo sogno, che era quello di entrare in top-class. Siamo la prima squadra a presentarsi, Fausto ne sarebbe molto felice, perché ha sempre voluto essere il n. (Sky Sport)

Con una cerimonia trasmessa sui propri canali social, la squadra ha svelato la nuova moto, che presenta una livrea dominata dal colore blu avio chiaro, con inserti rossi, e che verrà guidata da Enea Bastianini e dal rookie Fabio Di Giannantonio. (Tuttosport)

Il team Gresini Racing si presenta con una lineup completamente italiana e le Ducati Desmosedici GP affidate a Bastianini e Di Giannantonio. Presenti oltre ai piloti ovviamente Nadia Padovani, moglie di Fausto che ha preso il comando del team diventando la prima team manager donna della MotoGP. (LiveGP.it)