MotoGP, Bastianini pronto a stupire: “Potrò fare la differenza con questa moto”

MotoGP, Bastianini pronto a stupire: “Potrò fare la differenza con questa moto”
Motosprint.it SPORT

Le sensazioni con la nuova moto sono state subito migliori, anche a metà della curva dove ho più velocità e questo mi aiuterà per la gara.

La moto potrebbe aiutarmi perché è un po' più facile per fare il giro veloce”

Per quest’anno penso che potrò migliorare molto anche perché l’anno scorso ho imparato molto.

Potrò fare la differenza con questa moto”.

Questa moto mi è piaciuta sin da subito, in ogni aspetto è migliore della vecchia. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio il numero 49 sarà il primo a scendere in pista nei primi test a Sepang dedicati esclusivamente ai rookie della categoria. Siamo molto motivati, siamo arrivati ad essere il primo team MotoGP a presentarsi e credo che le nostre moto siano davvero bellissime…Spero piacciano anche agli altri! (Datasport)

Siamo la prima squadra a presentarsi, Fausto ne sarebbe molto felice, perché ha sempre voluto essere il n.1. Ho visto Bastianini e Di Giannantonio in grande forma: puntiamo ad essere un team protagonista" (Sky Sport)

Dovrò imparare tanto, mi aspetto di crescere gara dopo gara, poi vediamo, magari possiamo toglierci anche qualche soddisfazione. TUTTE LE DELLA DUCATI DI BASTIANINI E DI GIANNANTONIO. "La moto è la più bella che abbia mai visto" VIDEO Bastianini: "Ducati un sogno, Martin rivale n. (Sky Sport)

MotoGP, ecco i nuovi colori del “sogno di Fausto Gresini”

Dopo 108 Gran Premi e 6 stagioni complete nel Motomondiale, per Fabio Di Giannantonio è arrivato il momento del grande salto in MotoGP. Ad accompagnarlo tra i “grandi" ci sarà il team Gresini Racing, una squadra che ha segnato gran parte della sua carriera. (Motosprint.it)

Oggi sono iniziati i preparativi della stagione 2022 di MotoGP, con la presentazione della nuova moto 2022 della Gresini Racing Team. Questo progetto è guidato dalla proprietaria del team Nadia Padovani Gresini e supportato dal core di Gresini Racing; questa stagione vedrà Enea Bastianini, già salito sul podio lo scorso anno con la Ducati, affiancandosi al collega italiano e debuttante MotoGP™ Fabio Di Giannantonio (Automotore.it)

Con una punta di commozione dopo un video con protagonista Fausto Gresini per aprire ufficialmente l’evento. “Fausto sarebbe felice, voleva essere sempre il numero 1 ed ecco la prima pole position!” ha scherzato (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr