CMIT TV | TG Calciomercato: RIVEDI la DIRETTA!

CalcioMercato.it SPORT

Consueto focus su tutti gli ultimi aggiornamenti di mercato su Juventus, Milan, Inter e tutti i club del nostro campionato, con in primo piano il valzer delle panchine: da Pioli a Gattuso, passando da Sarri, Spalletti e Allegri ed al futuro di Fabio Paratici.

PER SEGUIRCI SU TWITCH > > > CLICCA !

Nuovo appuntamento con il TG di Calciomercato.it: diretta dalle ore 14 con i principali temi del momento tra campo e calciomercato. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed allora proviamo a fare il punto sulle panchine di Serie A: dalla Juventus all’Inter, da Allegri a Conte e Sarri, le ultime sugli allenatori in vista del prossimo campionato. Dall’Inter, ormai ad un passo dal tricolore, a Juventus e Milan che rischiano di fallire l’obiettivo Champions e ancora Napoli, Roma, Lazio. (CalcioMercato.it)

Mettiamoci l’invereconda uscita col Porto e la lotta, ancora incerta, per la quarta posizione nel tentativo di afferrare almeno un posto in Champions. Non sappiamo bene cosa sia, questa Juve, ma soprattutto non lo sa lei. (ilBianconero)

L’effetto Covid pesa per circa il 15%, ma restano cifre ghiotte. Lasciamo da parte le polemiche sulla Superlega e torniamo al torneo più bello del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Baldini, ex tecnico della Juve Primavera, ha parlato di Pirlo e del possibile ritorno di Allegri. Non è una minestra riscaldata perchè Max è un tecnico top e alla Juve serve uno così» (Juventus News 24)

Non credo vi sia un modello per diventare presidenti, io lo sono diventato dopo aver affiancato per un paio di stagioni il vecchio presidente della ASD Visconti Basket Da vecchia palestra a palazzetto in stile college americano, questa è la storia del palazzetto della Visconti Basket, che grazie al supporto dell’amministrazione comunale sono riusciti a compiere un vero miracolo. (SuperNews)

A distanza di due anni dalla separazione, sarà ancora Allegri a rimboccarsi le maniche per raccogliere i cocci e occuparsi della ricostruzione per aprire un nuovo ciclo. Tante le questioni da affrontare, a cominciare dalla squadra dove andranno valutate le posizioni dei big come Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. (Sport Fanpage)