Mara Venier rivela come sta dopo l’incidente a Domenica In: la foto e il messaggio ai fan sulle sue condizioni

Ieri pomeriggio, i fan di Mara Venier sono stati colti di sorpresa da una notizia preoccupante sul suo conto.

Mara Venier cade a Domenica In: come sta la conduttrice. “È scivolata durante la pubblicità“, così ieri la voce della band di Domenica In Stefano Magnanensi ha descritto l’incidente avvenuto a Mara Venier.

La conduttrice è caduta durante la pubblicità della diretta di Domenica In, non riuscendo a continuare il suo lavoro. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, indiscrezione sensazionale: lascia Domenica In per un nuovo programma. Insomma, come la Zia Mara scrive anche sui social media, si tratta solo di qualche bernoccolo LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, nuovo aggiornamento dopo l’incidente: come sta adesso. (Inews24)

Su Instagram è stata inondata di messaggi d’affetto e pronta guarigione da parte di fan e colleghi Ha deciso di riprendere la conduzione, sedendosi su uno sgabello, aiutata da Pretelli e andando avanti con l’intervista a Memo Remigi. (Blitz quotidiano)

Mara infatti, dopo un blocco pubblicitario, è tornata in diretta dolorante, con il piede fasciato e con un bernoccolo in testa bene evidente. Vi voglio bene, ciao a tutti” ha concluso Mara Venier (Ultime Notizie Flash)

Non ha riportato fratture, ma ha un versamento al ginocchio e deve fare i conti con i dolori provocati dalla caduta. Mara Venier non ha fratture, ma ha un versamento al ginocchio. Mara Venier ha spiegato ad Alberto Matano quale è stato il responso della visita fatta dopo la caduta dietro le quinte di Domenica In (Tv Fanpage)

Mara Venier dopo la caduta a Domenica In: come sta? Nonostante tutto e tutti, la Zia Mara non molla al grido di “io sono ancora, e già!” (SuperGuidaTV)

Poteva andare molto, molto peggio. Mara Venier ha raccontato la sua notte dopo la caduta. Mara Venier è scivolata durante la puntata di Domenica In (Thesocialpost.it)