Mara Venier rivela come sta dopo l’incidente a Domenica In: la foto e il messaggio ai fan sulle sue condizioni

Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Ieri pomeriggio, i fan di Mara Venier sono stati colti di sorpresa da una notizia preoccupante sul suo conto.

Mara Venier cade a Domenica In: come sta la conduttrice. “È scivolata durante la pubblicità“, così ieri la voce della band di Domenica In Stefano Magnanensi ha descritto l’incidente avvenuto a Mara Venier.

La conduttrice è caduta durante la pubblicità della diretta di Domenica In, non riuscendo a continuare il suo lavoro. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre testate

Incidente per Mara Venier che durante una pausa pubblicitaria di Domenica In è caduta e ha battuto la testa. Mara Venier, brutta caduta a Domenica In. Inizialmente pareva intenzionata a non continuare la trasmissione “perché la botta è stata molto forte, però sto bene”, ha commentato, mostrando il bernoccolo. (Blitz quotidiano)

MARA VENIER: “NON MI RICORDO COSA HO DETTO IN DIRETTA, ERO IN STATO CONFUSIONALE”. Poi Mara Venier ha aggiunto, tornando sull’accaduto di domenica pomeriggio: “Quello che ho detto in diretta onestamente non me lo ricordo, io ero davvero in uno stato confusionale ma confermo, mi dovete abbattere ma io non mollo. (Il Sussidiario.net)

Mara Venier ringrazia tutti da La vita in diretta. Alberto Matano ha subito salutato Mara, nella seconda parte del programma, quella dedicata ai temi pop, e le ha chiesto ovviamente come stesse. Mara infatti, dopo un blocco pubblicitario, è tornata in diretta dolorante, con il piede fasciato e con un bernoccolo in testa bene evidente. (Ultime Notizie Flash)

A cura di Daniela Seclì. Sono passati due giorni dall'infortunio di Mara Venier dietro le quinte di Domenica In. Poteva andare molto, molto peggio (Tv Fanpage)

Attimi di paura per Mara Venier vittima di una caduta durante l’ultima diretta di Domenica In. Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?”. Mara Venier, l’affetto dei fan e di amici su Instagram. In realtà poco dopo Mara Venier è tornata in diretta a Domenica In incurante del dolore: “io non mollo, mi devono abbattere“. (SuperGuidaTV)

Mara Venier ha raccontato la sua notte dopo la caduta. Mara Venier è scivolata durante la puntata di Domenica In Poteva andare molto, molto peggio. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr