Malmoe-Juventus, Morata: “Ora pedaliamo, tutti devono capire una cosa”

Malmoe-Juventus, Morata: “Ora pedaliamo, tutti devono capire una cosa”
CalcioMercato.it SPORT

Oggi grande partita, era importante iniziare con 3 punti la Champions”.

Una grande squadra in ottima forma, sarà una partita dura, ma sarà bella oltre che difficile”

Ci sono tante cose positive, abbiamo fatto una partita seria anche col Napoli – nonostante sia difficile da sentire una cosa del genere – senza 5-6 giocatori importantissimi.

La linea tra vittoria e sconfitta è sottile, dobbiamo prendere questa linea, ascoltare il mister e i giocatori d’esperienza e pedalare. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Bisogna sempre distinguere il risultato dalla prestazione" Allegri: "L'aspetto mentale è il 90%". "L'aspetto mentale è il 90% di tutti i lavori, nel calcio ancora di più. (Tuttosport)

La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". (Tutto Napoli)

Certo, esaltarsi per aver battuto una squadra che s'è garantita l'accesso ai gironi dopo quattro turni preliminari è forse eccessivo: il big match di domenica contro il Milan, quello sì, sarà un'altra storia. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Locatelli: "Critiche normali, ma sappiamo come uscirne"

La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. Ora Luakaku che lancia il Chelsea (Tutto Napoli)

Un buon punto di partenza, per provare ad aggiustare i disastri di inizio stagione.Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata Si aggiunga, e non è un dettaglio, che, finalmente, la Juventus non ha subìto gol. (ilBianconero)

Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” (Svezia) - Dopo il 3-0 sul campo del Malmoe, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di JTV: “Era fondamentale vincere per iniziare bene il girone dopo che non abbiamo cominciato bene in campionato. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr