La Juventus è tornata? Allegri inquadra i segnali che fanno ben sperare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Ma soprattutto applaude ai segnali della squadra, in particolare quelli che arrivano dal reparto che più era finito nell’occhio del ciclone: la difesa.

Importante in tal senso il fatto che il contestatissimo Wojciech Szczesny abbia concluso la trasferta svedese senza subire reti.

Durante l’intervallo avevo chiesto ai ragazzi di chiudere la partita senza subire gol.

Massimiliano Allegri si gode il ritorno alla vittoria della sua Juventus, capace di imporsi per 3-0 in Champions League sul campo del Malmoe (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Si aggiunga, e non è un dettaglio, che, finalmente, la Juventus non ha subìto gol. 3 a 0 al Malmö, partita sempre in controllo, nessun calo di concentrazione. (ilBianconero)

Ora Luakaku che lancia il Chelsea Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". (Tutto Napoli)

Allegri: "L'aspetto mentale è il 90%". "L'aspetto mentale è il 90% di tutti i lavori, nel calcio ancora di più. Dobbiamo darci un obiettivo noi, quello della seconda sosta, quella di novembre. (Tuttosport)

La squadra vista ieri aveva grande fame, evidenzia il Corriere dello Sport: non cercava la bellezza di una cena gourmet, cercava di arraffare tutto ciò che veniva. Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo". (TUTTO mercato WEB)

La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". (Tutto Napoli)

Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” Juve, emozione Locatelli. Poi il centrocampista azzurro ha proseguito, parlando del suo esordio in Champions League: "È stata una grande emozione sentire per la prima volta la musica della Champions, ho avuto i brividi, ma devo giocare a calcio, farmi trovare pronto e non posso farmi trascinare dalle emozioni. (Tuttosport)