Sabatini: "La Juve è tornata a vincere ma il Malmo non vale il Napoli!"

Spazio Napoli SPORT

"Bene vincere per la Juve ma come già detto il Malmo non vale il Napoli"

Di seguito le sue parole:. "Anche se il Malmo ha la maglia azzurra non è di certo il Napoli.

Durante il post partita di Malmo-Juventus, su Mediaset, è intervenuto Sandro Sabatini.

C'è comunque da dire che nella Juventus al Maradona mancavano giocatori indispensabili come Bentancur e Dybala".

Il giornalista ha commentato il 3-0 dei bianconeri, paragonando la squadra svedese al Napoli, con cui condivide i colori sociali, e che nell'ultimo weekend di Serie A ha battuto la Juve stessa. (Spazio Napoli)

Su altre testate

Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo". vedi letture. La Juve si è svegliata. La Juve si è svegliata. (TUTTO mercato WEB)

"Prima Joya" titola in apertura La Gazzetta dello Sport. La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. (Tutto Napoli)

3 a 0 al Malmö, partita sempre in controllo, nessun calo di concentrazione. È tornata la Juventus? (ilBianconero)

Dobbiamo darci un obiettivo noi, quello della seconda sosta, quella di novembre. Il Milan è una squadra molto forte e vive un momento d'entusiasmo, deve essere uno stimolo per noi". (Tuttosport)

(Svezia) - Dopo il 3-0 sul campo del Malmoe, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di JTV: “Era fondamentale vincere per iniziare bene il girone dopo che non abbiamo cominciato bene in campionato. Juve, emozione Locatelli. (Tuttosport)

Ora Luakaku che lancia il Chelsea Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". (Tutto Napoli)