Cdm - Zielinski diceno al West Ham: solo una squadra italiana lo fa vacillare

Tutto Napoli SPORT

I posti letto di terapia intensiva occupati sono 24 (+3 su ieri).

Il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello ha scritto un post sui social. Fabian Ruiz non ha ancora rinnovato col Napoli, la trattativa va avanti, tra le parti c'è ancora distanza per un motivo ben

Quelli di degenza occupati sono 599 (-20 rispetto al dato.

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il centrocampista non ascolterà offerte dal mercato, in quanto ha chiarito la sua volontà Piotr Zielinski si prepara a rientrare nei piani del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Accordo che sembra totale con il Lille per 40 milioni di euro. Secondo Sky UK la trattativa per Onana sarebbe in chiusura. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il West Ham abbandona Zielinski e cambia obiettivo per il centrocampo. (Tutto Napoli)

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo gli addii di tre senatori come Insigne, Mertens e Koulibaly anche il futuro di Piotr Zielinski sembra essere lontano dal capoluogo campano. Napoli, Spalletti rischia di salutare un altro big: in quota anche Zielinski è vicino all'addio. (Napoli Magazine)

Sul polacco c'è stato il pressing importante da parte del West Ham nell'ultima settimana. Zielinski vuole restare a Napoli, solo un'offerta di spessore con un ingaggio da 6 milioni di euro (rispetto ai 4 guadagnati in azzurro) avrebbe potuto farlo vacillare. (Calciomercato.com)

La Lazio piomba su Piotr Zielinski, affonderà il colpo in caso di una cessione. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la Lazio sarebbe interessata a Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli: "Piotr Zielinski ha detto no al West Ham, vuole restare al Napoli, solo eventuali manovre della Lazio (se partisse Milinkovic Savic) potrebbero farlo vacillare. (Napoli Magazine)