Primavera 1, il Cagliari gioca benissimo ma spreca: la Sampdoria segna e vince 1-0

Primavera 1, il Cagliari gioca benissimo ma spreca: la Sampdoria segna e vince 1-0
Calcio Casteddu SPORT

Certo la perla di Di Stefano, che costa la sconfitta per 1-0 in casa della Sampdoria, è da applausi a scena aperta.

: Agostini. ARBITRO: Fiero di Pistoia. RETI: 34′ st Di Stefano. AMMONITI: Tramoni. Una beffa per il Cagliari.

: Tufano. CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Sulis, Michelotti, Boccia, Schirru; Iovu, Desogus; Kouda, Contini (21′ st Tramoni), Del Pupo (11′ st Cavuoti); Masala.

Brivido al 36’, quando Somma fa fuori Sulis e Michelotti, poi fa partire lo spiovente. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Dionisi prova a convincere Corsi: proposta la rinuncia alle ultime quattro mensilità. Corsi però pretende di più e aspetta che anche la Sampdoria faccia la sua parte per soddisfare la sua pretesa di indennizzo (Samp News 24)

Continua la caccia al sostituto di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria. Il prescelto ha un nome e un volto ben precisi, ossia Alessio Dionisi. (Calciomercato.com)

Al momento non sappiamo se a questo nuovo tavolo, che non si svolge a Monteboro, c’è fisicamente il diretto interessato, Alessio Dionisi, o soltanto il suo procuratore. Poco altro da aggiungere al momento se non che su Dionisi potrebbe non esserci soltanto la Sampdoria e potrebbe alla fine essere un’altra l’opzione valida per il tecnico (PianetaEmpoli.it)

Ferrero: “Se Dazn vuole lo spezzatino ci deve pagare di più! Ho detto a un presidente…”

La rosa di nomi sembra essersi ristretta a due elementi: Alessio Dionisi e Patrick Vieira. La sorpresa Vieira - Intanto la Sampdoria non vuole rischiare di rimanere con il cerino in mano. (Tutto Atalanta)

Un goal che permette ai baby blucerchiati di volare alle Final Eight. Il tabellino e marcatori:. Marcatori: 78′ Di Stefano. Sampdoria (4-3-3): Zovko; Somma, Aquino, Angileri, Giordano (85′ Canovi); Trimboli, Yepes Laut (67′ Francofonte), Siatounis; Ercolano (67′ Gaggero), Montevago (46′ Malagrida), Di Stefano (90′ Krawczyk). (Sampdoria News)

Quando tutti hanno votato a favore dei dieci slot mi sono incavolato, ho gridato e ho fatto ragionare gli altri presidenti. Loro hanno vinto per sette partite e vogliono fare tutti slot diversi. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr