Cioffi (DAZN): "Primo tempo inaccettabile. Doig e Kallon hanno cambiato la partita"

Calcio Hellas SPORT

“Quando c’è un cambio speri sempre nel cambio di marcia.

Di sicuro non siamo noi, di sicuro non vogliamo essere noi

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo il pareggio contro l’Empoli. L’allenatore dell’Hellas Verona, Gabriele Cioffi ha parlato a DAZN dopo il pareggio contro l’Empoli al Castellani:. DOIG E KALLON.

“Non abbiamo giocato, forse l’abbiamo caricata troppo o troppo poco.

Diciamo che è stato un bel cambio di marcia: dalla terza siamo andati alla quinta. (Calcio Hellas)

Su altri giornali

(Dall'83' Mattia DESTRO S.V). Sam LAMMERS 5,5 - Qualche scatto importante, ma poche idee là davanti per l'ex Atalanta. Davide FARAONI 4,5 - Primo tempo da incubo, con Parisi che gli passa da tutte le parti. (Eurosport IT)

Pressa con ferocia l’Empoli: Stojanovic raccoglie una respinta della difesa e calcia in porta col destro, palla sporcata in corner. Al minuto diciassette sinistro di Lammers su azione insistita degli azzurri, blocca Montipò a difesa del primo palo. (Tuttocampo)

Zanetti si gode Baldanzi e manda un messaggio a Bajrami. vedi letture. L'Empoli rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria in Serie A ma si gode un super Baldanzi, autore del momentaneo vantaggio nel match poi finito in parità contro l'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Il percorso nel settore giovanile e le chiamate in prima squadra, fino al gol in Coppa Italia e poi il trasferimento al Verona Yayah è nato lì, il 30 giugno 2001 a Kono, estremo ovest dell’Africa, l’Atlantico che guarda il Sudamerica accanto. (Corriere della Sera)

Da definire ancora la formazione che sarà schierata in campo da Maraia (LA NAZIONE)

Il Verona, nullo fino a quel momento, capisce che l’unica arma di giornata è quella di “far fuori” lo stesso Baldanzi C’è rammarico e dispiacere per l’andamento del match contro il Verona, una partita che per larga parte è stata letteralmente dominata e che soprattutto nel primo tempo non hai mai fatto pervenire gli avversari. (PianetaEmpoli.it)