Calciomercato Fiorentina, nel mirino Faragò del Cagliari

Calciomercato Fiorentina, nel mirino Faragò del Cagliari
Approfondimenti:
Calcio News 24 SPORT

A riportare la notizia è il sito FirenzeViola, secondo cui l’agente del giocatore Francesco Caliandro avrebbe incontrato la dirigenza gigliata in seguito alla partita dei viola contro il Milan.

Calciomercato Fiorentina, il ds viola Daniele Pradè continua a corteggiare il centrocampista rossoblù Paolo Faragò. Paolo Faragò nel mirino della Fiorentina.

Il centrocampista del Cagliari è una richiesta del tecnico Italiano

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

sondaggio Joao Pedro segna e vuole l'azzurro: il ct Mancini dovrebbe convocarlo? vedi letture. Otto reti e due assist in 14 presenze: nonostante le difficoltà del Cagliari, Joao Pedro rappresenta una certezza della nostra Serie A anche in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

La Fifa, tuttavia, non dovrebbe avere problemi a concedere il nulla osta alla Figc. Il capitano del Cagliari, infatti, ha già la cittadinanza dal 2017 e ha sposato la palermitana Alessandra, avendo conseguentemente anche due figli. (Lazio News 24)

I radar della Figc, con la prospettiva di una convocabilità in Nazionale sulla scia di Emerson e Toloi, sono accesi anche su un altro brasiliano, il laziale Luiz Felipe. La Figc è al lavoro. (La Gazzetta dello Sport)

Joao Pedro convocazione Italia Mancini | L'Ultimo Uomo

Anche contro il Sassuolo, Joao Pedro è stato assoluto protagonista, trovando anche la rete. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7 (TUTTO mercato WEB)

A prescindere dalla risposta, la domanda è comunque triste perché significa che l’Italia negli ultimi dieci anni non ha prodotto prime punte decenti, a parte i vituperati Immobile e Balotelli, senza sottilizzare sulle differenti caratteristiche di João Pedro. (Indiscreto)

Numeri che andrebbero pesati anche nella differenza di contesto, visto che Joao Pedro gioca nella squadra ultima in classifica del campionato. L’evoluzione di Joao Pedro, così peculiare, sembra seguire le esigenze stesse della Nazionale italiana. (L'Ultimo Uomo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr