Super green pass, Draghi: “Salvini? Nessuno sforzo per convincerlo”

LaPresse INTERNO

Così il presidente del Consiglio Mario Draghi al termine del Consiglio dei ministri che ha approvato il Super green pass, a una giornalista che ha chiesto come ho fatto a convincere Matteo Salvini sul super green pass in zona bianca

La domanda non è quando entreremo in zona ‘X’ cosa dobbiamo chiudere.

Il presidente del Consiglio in conferenza stampa dopo l'approvazione delle misure in Cdm. (LaPresse) “Non ci sono stati sforzi di convinzione o cose di questo tipo. (LaPresse)

Su altre testate

Così il ministro per gli Affari regionali Mariastella Gelmini, in conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo l'approvazione del decreto sul super green pass Quanto all'estensione dell'utilizzo del green pass oggi - dice Speranza - facciamo un ulteriore passo in avanti, estendendolo agli alberghi e al trasporto pubblico locale. (Teleborsa)

Costoro dal 6 dicembre non potranno più entrare nei bar o nei ristoranti con il solo Green Pass ottenuto tramite tampone negativo, ma potranno utilizzare questo strumento soltanto per andare a lavoro. Come si legge nella bozza del decreto legge il Super Green Pass è previsto anche negli spogliatoi di palestre, piscine e altre realtà dove si pratica attività sportiva. (Fidelity News)

Lo ha detto il premier Mario Draghi, durante la conferenza stampa che ha dato il via libera del Cdm sul super green pass. Vogliamo conservare la normalità" acquisita, "vogliamo continuare ad essere aperti, ad avere i ragazzi a scuola". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) Mario Draghi assicura che i controlli sul rispetto delle nuove norme anti Covid saranno rafforzati: “Verranno mobilitate le forze di sicurezza in maniera totale”, ha dichiarato durante la conferenza stampa che ha seguito il Consiglio dei ministri che ha dato il via libera al “Super green pass”. (LaPresse)

Da un lato per evitare i rischi, dall’altro per conservare la normalità che ci siamo conquistati durante quest’anno e restare aperti. L’estensione dell’obbligo interesserà anche la terza dose. (Farodiroma)

Sono state inoltre previste "ulteriori limitazioni della zona arancione valide solo per chi non possiede il ''green pass rafforzato" Lo ha detto il premier Mario Draghi nel corso della conferenza stampa seguita al Consiglio dei ministri che ha varato le nuove misure anti-Covid. (IlPiacenza)