Non è l'arena, terribile indiscrezione su Rosalinda Cannavò: "Sarebbe stata stuprata, pronto a parlare coi magistrati"

Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Tutte le persone che sono state da noi a Zagarolo ne parlano come l'esperienza più bella della vita"

Abbiamo pianto io e Teo", dice Tarallo.

Quelle parole sulla legislatura: Meloni e l'incontro con Draghi, il retroscena che spiazza Salvini. Tarallo rompe il silenzio da Giletti.

E' lei che ha beneficiato di tutto", dice Tarallo.

Tarallo dice di aver provato sulla propria pelle quello che accade quando "il mostro viene sbattuto in prima pagina". (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alberto Tarallo ospite dell’ultima puntata di Non è l’Arena in onda su LA7, ha nuovamente parlato dell’AresGate e di Rosalinda Cannavò. Tarallo parla di Rosalinda Cannavò: “Sporca storia di soldi, una setta”. (Blog Tivvù)

Perché credo che Teo si stia rivoltando nella tomba». Io lo so cosa c'è dietro: è una sporca storia di soldi, di una persona che non era riuscita a ingannare Teo (Bluewin)

Alberto Tarallo asfalta Rosalinda Cannavò a Non è l’Arena. Non l’ha raccontato solo a me, ma ad altra gente e lì c’era anche il padre. (OptiMagazine)

«Prego Adua, se veramente vuole bene a Teo, di dire tutta la verità - prosegue Tarallo - Perché credo che Teo si stia rivoltando nella tomba». (Yahoo Notizie)

Io lo so cosa c’è dietro: è una sporca storia di soldi, di una persona che non era riuscita a ingannare Teo. Lei ha parlato al Grande Fratello ha parlato di qualcuno vicino ai famigliari, ma a noi ha raccontato un’altra storia. (Gossip e TV)

Foto: account Instagram Adua Del Vesco State lontani da chi vi snatura, NON VI VUOLE BENE“. (Gossipblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr