Ares Gate: Rosalinda Cannavò ha mentito?

Potrebbe interessarti: Massimo Giletti e Selvaggia Lucarelli, è guerra : “Gira le palette a Ballando”. Tarallo arriva a parlare anche dello stupro che Rosalinda ha subito e che ha raccontato sempre nella casa più spiata d’Italia.

Durante la puntata di “Non è l’Arena” andata in onda domenica 6 giugno 2021, Massimo Giletti ha trattato di nuovo il cosiddetto Ares Gate, venuto “a galla” in seguito ad alcune conversazioni tra Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra durante la loro avventura nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Tommaso Zorzi. (SoloDonna)

Su altri media

Nella serata di ieri l’attrice Rosalinda Cannavò ha condiviso su Instagram una Storia, postando una foto del suo volto che risalirebbe a un periodo non facile della sua vita. State lontani da chi vi snatura, NON VI VUOLE BENE“. (Gossipblog)

Alberto Tarallo non ha aggiunto molto a ciò che era stato già detto se non un nuovo “quadro” personale di Rosalinda Cannavò che non ha avuto modo di intervenire per la seconda volta di fila Alberto Tarallo ospite dell’ultima puntata di Non è l’Arena in onda su LA7, ha nuovamente parlato dell’AresGate e di Rosalinda Cannavò. (Blog Tivvù)

Questa è una sporca storia di soldi, una sporca storia, e forse dietro c’è una setta, ma non eravamo certamente noi” Approfittando del fatto che l’attrice è stata spesso accusata di nascondere e mentire, Tarallo ha voluto far capire che anche in questo caso ci sono molte incongruenze. (OptiMagazine)

«Credo che lei non si sia resa conto del male che mi ha fatto e che fa anche a Teo. Io lo so cosa c'è dietro: è una sporca storia di soldi, di una persona che non era riuscita a ingannare Teo (Bluewin)

Prosegue la guerra fredda fra Alberto Tarallo e Rosalinda Cannavò, nota anche con lo pseudonimo di Adua Del Vesco. «Prego Adua, se veramente vuole bene a Teo, di dire tutta la verità - prosegue Tarallo - (Yahoo Notizie)

La replica di Rosalinda Cannavò. Rosalinda Cannavò ha risposto ad Alberto Tarallo pubblicando una foto di quel periodo Alberto, poi, ha esortato Adua a raccontare finalmente la verità e a smettere di inventare storie false. (Kontrokultura)