Giornata mondiale della salute. Psi: “Covid aumenta disuguaglianze”

Giornata mondiale della salute. Psi: “Covid aumenta disuguaglianze”
Più informazioni:
Tarantini Time SALUTE

Oggi la Giornata mondiale della Salute. Ed il mio pensiero va a quelle donne ed uomini che sono in prima linea per garantirla, ai ricercatori ed agli scienziati che hanno un compito sempre più delicato. Le malattie e le morti per COVID-19 sono state più elevate tra i gruppi che affrontano discriminazioni, povertà, esclusione sociale […]

(Tarantini Time)

Ne parlano anche altre testate

Le persone registrate alla piattaforma saranno contattate con un sms che riporterà l’indicazione di luogo e ora per la vaccinazione. Lo comunica l’assessorato regionale della Sanità, con un nuovo aggiornamento delle modalità di adesione attraverso la piattaforma dedicata vaccinocovid. (vistanet)

La mutazione della proteina spike E484k, ribattezzata “Eek”, peraltro, sembrerebbe sfuggire agli anticorpi generati da una precedente infezione da Covid e anche ai vaccini sviluppati finora. Ma ricordiamoci che l’obiettivo principale dei vaccini è quello di evitare la morte per Covid (QuiFinanza)

"I vaccini vanno somministrati anche nelle sedi territoriali dell'Asl". (NapoliToday)

Covid: sondaggio Associazione Salute Attiva sul trattamento dei malati

Donini ha affermato che la Regione “si attiene al piano vaccinale nazionale e penso che questo paghi: prima la priorità agli anziani poi alle categorie fragili. “Dal 12 aprile partiranno le vaccinazioni a domicilio delle persone fragili e dei loro caregiver, famigliari o assistenti. (RavennaToday)

Associazione SALUTE ATTIVA Iscritta al registro delle Associazioni al nr. • Chiediamo di riaprire ogni attività ludico ricreativa e sportiva per bambini di ogni età in quanto fondamentali per il loro benessere psicofisico (San Marino Rtv)

Qualcuno ha anche chiamato la polizia che, tuttavia, almeno fino alle 11.30 non era intervenuta sul posto (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr