Manca l’ esito sul gruppo sanguigno di Olesya Rostova: news

Manca l’ esito sul gruppo sanguigno di Olesya Rostova: news
Approfondimenti:
Vita Da Mamma INTERNO

In forza della mancata verifica sul gruppo sanguigno di Olesya, il legale di Piera Maggio prende una posizione tanto decisa quanto drastica:. “Senza questa documentazione (gruppo sanguigno e eventuale dna, ndr) non parteciperemo ad alcuna trasmissione nè passerella televisiva e chiuderemo ogni rapporto con la tv russa“.

Era atteso per oggi l’ esito sul gruppo sanguigno di Olesya Rostova, ma l’avvocato della famiglia di Denise Pipitone non ha ricevuto nessuna documentazione in merito. (Vita Da Mamma)

Su altre testate

Pena l'assenza, seppur in collegamento da Marsala, all'interno del programma tv russo in onda domani sera Quel che è certo è che tanto domani alla tv russa quanto mercoledì sera nel programma italiano di Raitre "Chi l'ha visto?" (IL GIORNO)

Denise Pipitone, a rompere il silenzio adesso è l’avvocato di Piera Maggio: ‘Basta con questo circo mediatico’, cos’è successo. Denise Pipitone, le parole dell’avvocato Frazzitta: ‘Non parteciperemo a nessuna trasmissione’. (SoloGossip.it)

La dottoressa genetista Marina Baldi ha dichiarato quanto segue:. Sono incaricata di comparare il Dna di Denise Pipitone con quello di Olesya Rostova, ma siamo ancora in attesa che dalla Russia ci mandino il gruppo sanguigno della ragazza Tra qualche ora saranno resi noti i risultati del test del DNA di Olesya Rostova. (Bigodino.it)

Nessuna diretta per comunicare il gruppo sanguigno di Olesya. Cosa sta succedendo e le parole del legale di Piera Maggio

Tutto ciò è molto stancante”, ha precisato Piera Maggio. Domani pomeriggio, alle 17, si farà il confronto tra i gruppi sanguigni di Piera Maggio e di Olesya Rostova in diretta sulla tv russa, ma la mamma di Denise Pipitone, furiosa, ha detto in un post Facebook di “non condividere le modalità” (Il Sussidiario.net)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Denise Pipitone, importante novità sul caso: cambia la data, appuntamento decisivo. L’attacco dell’avvocato di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone. I risultati del DNA dovrebbero esser rivelati in diretta dalla TV russa. (BlogLive.it)

Una telespettatrice russa, che vive da anni in Italia, ha visto la sua storia ed ha subito notato la somiglianza con Piera Maggio L’avvocato di Piera Maggio ha fatto sapere che non hanno alcuna intenzione di cadere in un ricatto mediatico televisivo. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr