Denise Pipitone, in attesa dell'esame del DNA può saltare il confronto tv

instaNews INTERNO

Olesya Rostova dice di essere stata rapita quando aveva 4 anni, la stessa età in cui Denise Pipitone è scomparsa a Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004.

La preoccupazione della tv russa, evidentemente, è che in caso di esito del DNA negativo Piera Maggio, comprensibilmente, non abbia più interesse a seguire la vicenda di Olesya.

Ma senza il test del gruppo sanguigno l’avvocato Frazzitta non parteciperà alla trasmissione

Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio s’infuria. (instaNews)

Ne parlano anche altre testate

Al momento non c’è nulla e siamo infastiditi da questi ritardi, dunque o domani ci fanno avere i dati al programma o non partecipiamo”. (Notizie.it )

Ha trascorso quasi 17 anni anni a chiedersi cosa sia accaduto a sua figlia. La speranza che Olesya Rostova possa essere per davvero Denise Pipitone, la bimba rapita il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo, esiste. (Today.it)

Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa. L’avvocato di Piera Maggio ha fatto sapere che non hanno alcuna intenzione di cadere in un ricatto mediatico televisivo. (Bigodino.it)

Sin da allora la mamma, Piera Maggio, si è battuta con tutta la forza di cui è stata capace per capire che fine avesse fatto sua figlia. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Denise Pipitone, importante novità sul caso: cambia la data, appuntamento decisivo. (BlogLive.it)

In forza della mancata verifica sul gruppo sanguigno di Olesya, il legale di Piera Maggio prende una posizione tanto decisa quanto drastica:. “Senza questa documentazione (gruppo sanguigno e eventuale dna, ndr) non parteciperemo ad alcuna trasmissione nè passerella televisiva e chiuderemo ogni rapporto con la tv russa“. (Vita Da Mamma)

La dottoressa genetista Marina Baldi ha dichiarato quanto segue:. Sono incaricata di comparare il Dna di Denise Pipitone con quello di Olesya Rostova, ma siamo ancora in attesa che dalla Russia ci mandino il gruppo sanguigno della ragazza Tra qualche ora saranno resi noti i risultati del test del DNA di Olesya Rostova. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr