Denise Pipitone, l'avvocato contro la tv russa: "Nascondono il dna di Olesya"

IL GIORNO INTERNO

La vicenda. Perché tanto clamore attorno alla vicenda di Denise Pipitone?

Pena l'assenza, seppur in collegamento da Marsala, all'interno del programma tv russo in onda domani sera

Perché, stando a quanto riferisce il legale Giacomo Frazzitta la tv russa starebbe, per usare un termine calcistico, facendo melina.

Quel che è certo è che tanto domani alla tv russa quanto mercoledì sera nel programma italiano di Raitre "Chi l'ha visto?"

"Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

", che a sua volta ha avvisato della segnalazione la madre di Denise, Piera Maggio e l'avvocato della famiglia Alcune foto mostrerebbero tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e soprattutto Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa. (Today.it)

Sin da allora la mamma, Piera Maggio, si è battuta con tutta la forza di cui è stata capace per capire che fine avesse fatto sua figlia. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Denise Pipitone, importante novità sul caso: cambia la data, appuntamento decisivo. (BlogLive.it)

Al momento non c’è nulla e siamo infastiditi da questi ritardi, dunque o domani ci fanno avere i dati al programma o non partecipiamo”. (Notizie.it )

In forza della mancata verifica sul gruppo sanguigno di Olesya, il legale di Piera Maggio prende una posizione tanto decisa quanto drastica:. “Senza questa documentazione (gruppo sanguigno e eventuale dna, ndr) non parteciperemo ad alcuna trasmissione nè passerella televisiva e chiuderemo ogni rapporto con la tv russa“. (Vita Da Mamma)

È davvero Denise Pipitone la ragazza russa che ha fatto un disperato appello alla tv locale? La dottoressa genetista Marina Baldi ha dichiarato quanto segue:. Sono incaricata di comparare il Dna di Denise Pipitone con quello di Olesya Rostova, ma siamo ancora in attesa che dalla Russia ci mandino il gruppo sanguigno della ragazza (Bigodino.it)

Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa. Una telespettatrice russa, che vive da anni in Italia, ha visto la sua storia ed ha subito notato la somiglianza con Piera Maggio (Bigodino.it)