No Time to Die tiene la vetta del boxoffice italiano, secondo posto per La scuola cattolica

Per quanto riguarda il nostro mercato, il record dalla riapertura spetta a Dune, ma ne parliamo più in basso

In questo momento 007 nel mondo viaggia sui 313.280.000 dollari, per un budget sotto i 300, quindi è ancora a metà del guado per recuperare la cifra investita.

No Time to Die è ancora primo al boxoffice italiano del weekend, con 1.530.000 euro incassati nell'ultimo fine settimana, per un totale nostrano di 4.955.000: l'ultimo James Bond con Daniel Craig nel frattempo è uscito anche negli States, dove è partito con 56 milioni di dollari, di questi tempi da non disprezzare ma di certo non all'altezza del botto registrato da Venom: La furia di Carnage che aveva debuttato con 90 e arriverà il 14 anche da noi. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tenendo presente questo, al secondo posto troviamo La scuola cattolica con 76.958 euro, una media di 278 e un totale di 775.026 euro. Ricordiamo, però, che i dati sono in qualche modo parziali a causa di un problema tecnico del circuito The Space, che da qualche giorno non può fornire i propri dati a Cinetel. (Cineguru)

Cosa ne pensate di No Time to Die? In quell’anno, lui e Bozzi, che si conoscono da tempo e sono amici di vecchia data, erano stati paparazzati in un gay bar. (BadTaste.it)

Cosa ne pensate di No Time to Die? Anzi, sottolinea il magazine, la stima più rassicurante fa innalzare la quota intorno ai 900 milioni di dollari. (BadTaste.it)

Daniel Craig. L’attore britannico, nei cinema con “No Time to Die”, spiega perché preferiva frequentare i bar gay. “Locali gay e omosessualità, vi rivelo tutto”. Sono un bel posto dove andare, c’è un’atmosfera più rilassata e sicura per svagarsi un po’. (LaPresse)

Avete visto il James Bond di Cary Fukunaga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig? Questa la sinossi ufficiale di No Time to Die, dal 30 settembre nei cinema italiani:. Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. (BadTaste.it)

Incalzato dall'amico Bruce Bozzi, Daniel Craig ha dedicato un lungo discorso alla questione dei locali gay, che dice di preferire di gran lunga a quelli etero. L’ha fatto in occasione della partecipazione al podcast di Bruce Bozzi, suo amico di vecchia data con cui nel 2010 era stato paparazzato in un gay bar. (Sky Tg24 )