“No time to die”, manca Gravina nei titoli di coda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Resta il fatto che la mancata citazione rappresenta una nota stonata visto l'esplicita intesa sottoscritta dall'amministrazione comunale e la Lotus Production srl, casa produttrice del film di James Bond.

Non resta che attendere e verificare

Un accordo nel quale, al punto 9, la casa di produzione si impegnava ad inserire i ringraziamenti alla città di Gravina nei titoli di coda.Un episodio che ha convinto il sindaco Valente a dare mandato all'ufficio legale del Comune per tutelare gli interessi della città. (GravinaLife)

La notizia riportata su altre testate

Sono un bel posto dove andare, c’è un’atmosfera più rilassata e sicura per svagarsi un po’. Daniel Craig. L’attore britannico, nei cinema con “No Time to Die”, spiega perché preferiva frequentare i bar gay. (LaPresse)

In quell’anno, lui e Bozzi, che si conoscono da tempo e sono amici di vecchia data, erano stati paparazzati in un gay bar. Avete visto il James Bond di Cary Fukunaga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig? (BadTaste.it)

Cosa ne pensate di No Time to Die? No Time to Die uscirà nell’importante mercato asiatico il prossimo 29 ottobre. (BadTaste.it)

Tenendo presente questo, al secondo posto troviamo La scuola cattolica con 76.958 euro, una media di 278 e un totale di 775.026 euro. 1 – NO TIME TO DIE: 147.483 euro (23.757 spettatori) 568 schermi/260 media – Tot (Cineguru)

Incalzato dall'amico Bruce Bozzi, Daniel Craig ha dedicato un lungo discorso alla questione dei locali gay, che dice di preferire di gran lunga a quelli etero. L’ha fatto in occasione della partecipazione al podcast di Bruce Bozzi, suo amico di vecchia data con cui nel 2010 era stato paparazzato in un gay bar. (Sky Tg24 )

Cosa ne pensate di No Time to Die? ha parlato con Empire di, ultimo film di James Bond arrivato nelle scorse settimane nelle nostre sale. (BadTaste.it)