Box Office USA: No Time to Die debutta leggermente sotto le aspettative

Quello di No Time to Die è il quarto migliore debutto al box office nordamericano per un Bond dell’era Daniel Craig, dopo Skyfall (88,3 milioni), Spectre (70,4) e Quantum of Solace (67,5).

No Time to Die ha sofferto per la concorrenza di Venom: La furia di Carnage, che a sua volta ha registrato un calo del 64% per via dell’uscita di Bond.

No Time to Die ha finalmente esordito al box office nordamericano e, per quanto il risultato sia buono, è nella fascia bassa dell’intervallo previsto. (Cineguru)

La notizia riportata su altri giornali

ha parlato con Empire di, ultimo film di James Bond arrivato nelle scorse settimane nelle nostre sale. Avete visto il James Bond di Cary Fukunaga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig? (BadTaste.it)

Cosa ne pensate di No Time to Die? In quell’anno, lui e Bozzi, che si conoscono da tempo e sono amici di vecchia data, erano stati paparazzati in un gay bar. (BadTaste.it)

Cosa ne pensate di No Time to Die? Avete visto il James Bond di Cary Fukunaga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig? (BadTaste.it)

Sono un bel posto dove andare, c’è un’atmosfera più rilassata e sicura per svagarsi un po’. Daniel Craig ha dichiarato di preferire i bar gay rispetto ai locali per eterosessuali nel bel mezzo del tour promozionale per il suo ultimo film da James Bond, l’agente 007 di “No Time to Die”. (LaPresse)

“Nei gay bar non c’è quell’atteggiamento aggressivo […] che c’è nei bar etero”, questa è la spiegazione, in soldoni, che il divo ha offerto a Bruce Bozzi e a tutto il suo pubblico quando l'amico gli ha chiesto di spiegare per quale motivo preferisca un gay bar a un locale per etero. (Sky Tg24 )

Segnaliamo inoltre Venezia – Infinita avanguardia che, al suo terzo e ultimo giorno nelle sale, ha incassato in totale 80.740 euro. Tenendo presente questo, al secondo posto troviamo La scuola cattolica con 76.958 euro, una media di 278 e un totale di 775.026 euro. (Cineguru)