Box Office USA: No Time to Die debutta leggermente sotto le aspettative

Box Office USA: No Time to Die debutta leggermente sotto le aspettative
Cineguru CULTURA E SPETTACOLO

Quello di No Time to Die è il quarto migliore debutto al box office nordamericano per un Bond dell’era Daniel Craig, dopo Skyfall (88,3 milioni), Spectre (70,4) e Quantum of Solace (67,5).

No Time to Die ha sofferto per la concorrenza di Venom: La furia di Carnage, che a sua volta ha registrato un calo del 64% per via dell’uscita di Bond.

No Time to Die ha finalmente esordito al box office nordamericano e, per quanto il risultato sia buono, è nella fascia bassa dell’intervallo previsto. (Cineguru)

La notizia riportata su altri giornali

A Empire l'attore ha spiegato come vede la cosa e perché non hanno mai abbracciato quell'aspetto del personaggio. Tanti parlano dell'umorismo in quei film, c'era più humour e c'erano più gag quando Roger Moore lo faceva (ComingSoon.it)

News Cinema. I personaggi di Nomi e Paloma in No Time to Die, interpretati da Lashana Lynch e Ana de Armas, sembrano pensati proprio per spin-off o sequel. Mentre No Time to Die, ultimo James Bond con Daniel Craig, è nelle nostre sale ed è appena sbarcato negli Usa, la storica producer della serie Barbara Broccoli ha risposto su eventuali sequel o spin-off concentrati sui personaggi di Nomi (Lashana Lynch, la "nuova 007") e Paloma (la spia cubana di Ana de Armas). (ComingSoon.it)

Avete visto il James Bond di Cary Fukunaga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig? L’attore ha parlato nello specifico dell’umorismo e delle “one-liner”:. Non ci sono restrizioni, ma parliamo comunque di James Bond. (BadTaste.it)

No Time to Die vince il weekend e sfiora i cinque milioni di euro | Box-Office Italia

“Nei gay bar non c’è quell’atteggiamento aggressivo […] che c’è nei bar etero”, questa è la spiegazione, in soldoni, che il divo ha offerto a Bruce Bozzi e a tutto il suo pubblico quando l'amico gli ha chiesto di spiegare per quale motivo preferisca un gay bar a un locale per etero. (Sky Tg24 )

No time to die, il 25° capitolo della saga, ha avuto una première royale a Londra (con tanto di Kate Middleton in versione… Goldfinger) e un’accoglienza mondiale (altrettanto) regale. Una sfilata di auto pazzesche. (Corriere della Sera)

Seguono due nuove uscite: al sesto posto Con tutto il cuopre incassa 234 mila euro, mentre al settimo posto Il materiale emotivo apre con 228 mila euro. Complessivamente sono stati raccolti 4.4 milioni di euro, per un totale di 629 mila biglietti staccati. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr