Corriere dello Sport: "L'Inter non è certa di poter tenere Lautaro. Il prezzo è 90 milioni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Se da un lato il club di viale della Liberazione rischia di trovarsi nella posizione di dover sacrificare un altro pezzo da novanta dopo Hakimi - scrive oggi il Corriere dello Sport -, dall'altro l'argentino deve chiarire in maniera definitiva quali siano le sue intenzioni.

I nerazzurri valutano l'attaccante 80-90 milioni di euro, e ad oggi nessuno ha presentato un'offerta congrua.

Il prezzo è 90 milioni". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI L'Argentina di Lautaro (90 minuti in campo) si fa rimontare in Colombia: avanti 2-0 dopo appena 8 minuti con i gol di Romero e Paredes, l'Albiceleste si è fatta raggiungere da Muriel (51') e Borja (94'). (Fcinternews.it)

A Florentino Perez ma anche allo stesso Ancelotti piace sempre Milan Skriniar. In casa Inter nessuno è ritenuto strettamente incedibile, e slovacco è valutato sui 55-60 milioni di euro. (InterLive.it)

La decisione sembrerebbe essere quella di sacrificare Hakimi e non rinunciare ad altri big. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, accordo Hakimi-PSG: parla l’agente. Calciomercato Inter, Simeone vuole Lautaro Martinez: ma l’Atletico…. (CalcioMercato.it)

IL COMPAGNO – Alessandro Bastoni da venerdì avrà a che fare con gli Europei. Purtroppo, o per fortuna, ci gioco da due anni con lui: ha una grande passione per i Los Angeles Lakers, il suo cane l’ha chiamato LeBron (come LeBron James, ndr)». (Inter-News)

Mister Conte lo fa con più grinta e cattiveria» Bastoni, difensore dell’Inter e dell’Italia, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” in vista dell’esordio degli azzurri venerdì sera contro la Turchia. (Inter-News)

Le aperture spagnole - Il Barcellona vuole un crack: nel mirino Haaland e Lautaro Martinez. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, questa mattina in edicola. Haaland e Lautaro Martinez nonostante le difficoltà continuano essere desiderati. (TUTTO mercato WEB)