Pedullà: «Inter tranquilla! Hakimi possibile tesoretto, ma che offerta per Lautaro?»

Inter-News SPORT

L’Inter è tranquilla e anche i tifosi devono esserlo.

Mi aspetto che l’Atletico Madrid, che fa un’offerta bassa per Rodrigo De Paul (vedi articolo, ndr)… Che tipo di offerta farà per Lautaro Martinez allora?

Se poi dovesse andar via Hakimi, avresti un piccolo tesoretto avvicinandoti alla cifra necessaria per far quadrare i conti.

Perché la proposta del Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi non è soddisfacente a fronte della richiesta. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Bastoni, difensore dell’Inter e dell’Italia, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” in vista dell’esordio degli azzurri venerdì sera contro la Turchia. Inevitabile parlare delle sue due squadre e del paragone tra Mancini e Conte. (Inter-News)

La decisione sembrerebbe essere quella di sacrificare Hakimi e non rinunciare ad altri big. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, accordo Hakimi-PSG: parla l’agente. Calciomercato Inter, Simeone vuole Lautaro Martinez: ma l’Atletico…. (CalcioMercato.it)

Tre pareggi su tre per i nerazzurri impegnati nel girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali. L'Argentina di Lautaro (90 minuti in campo) si fa rimontare in Colombia: avanti 2-0 dopo appena 8 minuti con i gol di Romero e Paredes, l'Albiceleste si è fatta raggiungere da Muriel (51') e Borja (94'). (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, frenata per il futuro di Lautaro Martinez

Di seguito il video di Bastoni, tratto dall’account YouTube ufficiale della FIGC Il difensore dell’Inter comincia il quiz “Quanto conosci gli Azzurri?” parlando di un suo compagno di squadra, oltre che di Nazionale: «Nicolò Barella? (Inter-News)

Il prezzo è 90 milioni". Se da un lato il club di viale della Liberazione rischia di trovarsi nella posizione di dover sacrificare un altro pezzo da novanta dopo Hakimi - scrive oggi il Corriere dello Sport -, dall'altro l'argentino deve chiarire in maniera definitiva quali siano le sue intenzioni. (TUTTO mercato WEB)

Le aperture spagnole - Il Barcellona vuole un crack: nel mirino Haaland e Lautaro Martinez. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, questa mattina in edicola. Di fronte a possibili nuovi casi, Luis Enrique fa scaldare Albiol, Rodrigo, Soelr, Fornals e Brais. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr