Calciomercato, svolta Lautaro | Clamoroso intreccio e addio Inter!

Calcio mercato web SPORT

Ora c’è da capire quali saranno gli interventi sul fronte uscite in sede di calciomercato.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Scambio e rilancio. Calciomercato Inter, addio Lautaro: intreccio clamoroso. Lautaro è un giocatore importante, ma non imprescindibile nel progetto nerazzurro.

Il Barcellona può tornare all’assalto di Lautaro grazie a Guardiola, vedremo come evolverà eventualmente la vicenda

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, assalto al vice Lukaku | Ci pensa Inzaghi (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Amarissimo 1-1 casalingo per il Cile di Sanchez (in campo per tutto il match) contro la modesta Bolivia: al vantaggio di Pulgar (69') ha risposto Moreno nel finale (81'). L'Argentina di Lautaro (90 minuti in campo) si fa rimontare in Colombia: avanti 2-0 dopo appena 8 minuti con i gol di Romero e Paredes, l'Albiceleste si è fatta raggiungere da Muriel (51') e Borja (94'). (Fcinternews.it)

Haaland e Lautaro Martinez nonostante le difficoltà continuano essere desiderati. De la Fuente recluta venti U21 in 12 ore per giocare contro la Lituania. (TUTTO mercato WEB)

Se da un lato il club di viale della Liberazione rischia di trovarsi nella posizione di dover sacrificare un altro pezzo da novanta dopo Hakimi - scrive oggi il Corriere dello Sport -, dall'altro l'argentino deve chiarire in maniera definitiva quali siano le sue intenzioni. (TUTTO mercato WEB)

Bastoni, difensore dell’Inter e dell’Italia, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” in vista dell’esordio degli azzurri venerdì sera contro la Turchia. Inevitabile parlare delle sue due squadre e del paragone tra Mancini e Conte. (Inter-News)

Di seguito il video di Bastoni, tratto dall’account YouTube ufficiale della FIGC IL COMPAGNO – Alessandro Bastoni da venerdì avrà a che fare con gli Europei. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, accordo Hakimi-PSG: parla l’agente. Calciomercato Inter, Simeone vuole Lautaro Martinez: ma l’Atletico…. A ‘El Chiringuito Tv’, il giornalista spagnolo Alex Silvestre conferma che il ‘Toro’ è in cima alla lista dei desideri di Simeone per rinforzare l’Atletico Madrid. (CalcioMercato.it)