Calciomercato, svolta Lautaro | Clamoroso intreccio e addio Inter!

Calciomercato, svolta Lautaro | Clamoroso intreccio e addio Inter!
Calcio mercato web SPORT

Ora c’è da capire quali saranno gli interventi sul fronte uscite in sede di calciomercato.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Scambio e rilancio. Calciomercato Inter, addio Lautaro: intreccio clamoroso. Lautaro è un giocatore importante, ma non imprescindibile nel progetto nerazzurro.

Il Barcellona può tornare all’assalto di Lautaro grazie a Guardiola, vedremo come evolverà eventualmente la vicenda

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, assalto al vice Lukaku | Ci pensa Inzaghi (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

De la Fuente recluta venti U21 in 12 ore per giocare contro la Lituania. Di fronte a possibili nuovi casi, Luis Enrique fa scaldare Albiol, Rodrigo, Soelr, Fornals e Brais. (TUTTO mercato WEB)

Mi aspetto che l’Atletico Madrid, che fa un’offerta bassa per Rodrigo De Paul (vedi articolo, ndr)… Che tipo di offerta farà per Lautaro Martinez allora? Perché la proposta del Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi non è soddisfacente a fronte della richiesta. (Inter-News)

CILE-BOLIVIA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Cile (3-5-2): Bravo; Sierralta, Medel, Maripan; Isla, Aranguiz, Pulgar, Mena; Meneses; E. Vargas, A. Sanchez. Alle 3.30 il via, con Sanchez che nelle formazioni ufficiali è ovviamente titolare. (Inter-News)

I piani offensivi dell’Inter e la verità su Lautaro Martinez

Commissario tecnico: Reinaldo Rueda. Argentina (4-3-3): E. In panchina: C. Vargas, Quintana, Cuesta, O. Murillo, Y. Moreno, S. Pérez, Barrios, Muriel, Cardona, Santos Borré, Borja, Campaz. (Inter-News)

Sono rimasti due i giocatori dell’Inter convocati in Nazionale, dopo il forfait di Stefano Sensi: Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. Penso che quest’estate all’Inter potranno andare via tutti, tranne proprio Barella (Inter-News)

I nerazzurri, però, tenteranno di trattenere a Milano la coppia offensiva formata da Lautaro Martinez e Lukaku. Il calciomercato dell’Inter partirà dal piano cessioni. L’addio di Antonio Conte e l’arrivo di Simone Inzaghi potrebbero stravolgere totalmente il calciomercato dell’Inter. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr