De Siervo: "Do un 9 e mezzo al campionato, stagione incredibile"

Tutto Cagliari - News SPORT

De Siervo: "Do un 9 e mezzo al campionato, stagione incredibile". vedi letture. L'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha parlato ai microfoni di Rai Gr Parlamento del campionato appena concluso.

L'appetibilità del successo del Milan nasce dalla capacità di tenere i conti in ordine e gestire una piazza dandosi delle regole normali.

Un film sul Campionato:. "La Lega Serie A, come tutte le grandi leghe, farà quest'anno un film sul Campionato

Questo quanto trascritto dalla Serie A:. (Tutto Cagliari - News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redazione Il Posticipo. 56 ANNI — Pioli, la prima volta non si scorda mai. Nils Liedholm vince l'ultimo scudetto della sua carriera nella stagione 1982/83. (Il Posticipo)

Ma la risposta migliore a queste becere persone la diede Eduardo De Filippo, che in Napoli Milionaria diede una lezione imperitura di antropologia, ma soprattutto di vita: "Mariuolo se nasce. In merito alla medaglia rubata all'allenatore del Milan, in giro sul web, qualcuno ha tirato in ballo in modo becero i napoletani. (AreaNapoli.it)

Serie A, De Siervo parla del calendario asimmetrico. “Ha funzionato e sarà riproposto. È uno strumento che consente maggiore elasticità e sarà ancor più necessario l’anno prossimo con il Mondiale invernale: le coppe europee saranno compresse nel calendario e le squadre di vertice non si incontreranno in quelle settimane. (Calcio In Pillole)

[…] L’educatore Stefano Pioli è in assoluto il primo protagonista di questo scudetto che avrà per sempre la colonna sonora del coro urlato sul pullman: «Pioli is on fire». È arrivata combattendo l’emergenza (Kjaer, Ibra…) e inventandosi nuovi lavori (Kalulu centrale), come ha dovuto fare tanta gente comune durante il Covid. (Milan News)

Vincere uno scudetto è un evento sempre magico, ma farlo come lo hanno fatto Stefano Pioli e il suo Milan lo è davvero. L’aveva detto, era tornato al Milan per regalare ai rossoneri un trofeo e l’ha fatto. (BergamoNews.it)

L'INTERVISTA DI IBRA Volevo vincere lo scudetto e portare il Milan dove doveva essere". (Sky Sport)