Il capolavoro di Stefano Pioli

Undici SPORT

Negli ultimi quindici anni, cioè da quando ha iniziato ad allenare in Serie A, Stefano Pioli è cambiato molto.

Stefano Pioli ha fatto un capolavoro proprio perché ha saputo creare e aggiungere valore, fino al punto più alto, fino alla vittoria del titolo.

Che Pioli è un tecnico raffinato e anche moderno, non ideologizzato eppure con una visione ben delineata del gioco del calcio

Guardandolo da questa prospettiva, Stefano Pioli non è mai veramente cambiato. (Undici)

Ne parlano anche altri media

[…] L’educatore Stefano Pioli è in assoluto il primo protagonista di questo scudetto che avrà per sempre la colonna sonora del coro urlato sul pullman: «Pioli is on fire». […] bra è stato il coraggio e il capobranco del primo Milan di Pioli, ciò che è stato Gullit nel primo anno di Sacchi (Milan News)

L’aveva detto, era tornato al Milan per regalare ai rossoneri un trofeo e l’ha fatto. Vincere uno scudetto è un evento sempre magico, ma farlo come lo hanno fatto Stefano Pioli e il suo Milan lo è davvero. (BergamoNews.it)

E così anche sui social: "L'ho detto e l'ho fatto". oto Instagram @iamzlatanibrahimovic. LA PROMESSA DI IBRA - Lo ha detto anche nella sua intervista a Sky: "Quando sono tornato due anni e mezzo fa avevo fatto una promessa, l'ho mantenuta. (Sky Sport)

E se il mondiale arriva a 58 anni, l'ultimo scudetto è di poco precedente. Il 17 giugno 2001, quando la Roma vince il suo terzo scudetto, il tecnico friulano ha 54 anni e.364 giorni (Il Posticipo)

Americano. 'O mariuolo è mariuolo sulamente. Ma la risposta migliore a queste becere persone la diede Eduardo De Filippo, che in Napoli Milionaria diede una lezione imperitura di antropologia, ma soprattutto di vita: "Mariuolo se nasce. (AreaNapoli.it)

È uno strumento che consente maggiore elasticità e sarà ancor più necessario l’anno prossimo con il Mondiale invernale: le coppe europee saranno compresse nel calendario e le squadre di vertice non si incontreranno in quelle settimane. (Calcio In Pillole)