Trigoria, scarico per chi ha giocato a Verona: Mirante torna in gruppo, assenti Dzeko, Kluivert, Pastore, Cristante e Zappacosta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

IN DUBBIO: Kluivert (edema contusivo alla coscia). SQUALIFICATI: –. DIFFIDATI: Mancini

– Dopo la vittoria di Verona, la Roma prosegue la propria preparazione in vista della partita di venerdì sera contro l’Inter.

: Paulo Fonseca. BALLOTTAGGI: Spinazzola-Santon, Perotti-Mkhitaryan. INDISPONIBILI: Zappacosta (lesione del legamento crociato), Cristante (distacco del tendine del pube), Pastore (contusione all’anca). (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonseca ancora alle prese con i dubbi di formazione. In dubbio per venerdì rimane Edin Dzeko alle prese con una sindrome influenzale, dalla società fanno però sapere che il bosniaco sarà della partita e non ci sono dubbi sulla sua convocazione. (LAROMA24)

Sulla trequarti ci saranno Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5 – Radio Radio Lo Sport). Fossi in Petrachi, penserei al fatto che Dzeko non può giocarle tutte fino a giugno. (LAROMA24)

Il grande dubbio di Fonseca si chiama Edin Dzeko, che anche oggi non si è allenato per la febbre e resta in forte dubbio. MI PIACE MOLTO IL SUO GIOCO" (VIDEO). TRIGORIA, DZEKO ANCORA OUT PER FEBBRE. (LAROMA24)

Oggi, fanno sapere da Trigoria, dovrebbe tornare ad allenarsi: la sua presenza non sembra in dubbio. Sente ancora troppo dolore Javier Pastore, sicuro assente, mentre Edin Dzeko è alle prese con una sindrome influenzale. (ForzaRoma.info)

E’ un Massimo Moratti a tutto tondo quello che ha parlato oggi in vista di venerdì sera, esprimendosi sia sui singoli sia sulla sfida in generale. Niente Gagliardini infatti venerdì sera, bloccato da una una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. (ForzaRoma.info)

Terapie per Kluivert che presenta un edema al flessore della coscia sinistra dovuto a una contusione. Assente anche Dzeko oggi per una sindrome influenzale mentre Mirante è tornato in gruppo. (LAROMA24)