Trigoria, ancora out Dzeko: il bosniaco non ha smaltito la febbre. Individuale per Pastore e Kluivert

RomaNews SPORT

Questa mattina a Trigoria gli uomini di Fonseca sono scesi in campo alle 11 per una seduta incentrata prevalentemente sul lavoro tecnico-tattico.

Anche quest’oggi infatti Edin Dzeko ha dovuto dare forfait a causa di una sindrome influenzale che lo aveva già tenuto fuori nell’allenamento di ieri.

Lavoro individuale invece per Pastore e Kluivert, convalescenti rispettivamente da un problema all’anca il primo, e da un edema al flessore della coscia destra l’olandese. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente Gagliardini infatti venerdì sera, bloccato da una una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. E’ un Massimo Moratti a tutto tondo quello che ha parlato oggi in vista di venerdì sera, esprimendosi sia sui singoli sia sulla sfida in generale. (ForzaRoma.info)

Sulla trequarti ci saranno Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5 – Radio Radio Lo Sport). Fossi in Petrachi, penserei al fatto che Dzeko non può giocarle tutte fino a giugno. (LAROMA24)

Il ritorno in campo della Roma, dopo il giorno di riposo, non è stato dei migliori per Paulo Fonseca, che dovrà aspettare qualche ora per sapere su chi potrà contare in vista del match di venerdì sera a Milano contro l’Inter, scrive il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Il tecnico portoghese ha ritrovato Mkhitaryan e Under, ma potrebbe essere costretto a rinunciare a Kluivert fermato da un edema al flessore della coscia sinistra. In dubbio per venerdì rimane Edin Dzeko alle prese con una sindrome influenzale, dalla società fanno però sapere che il bosniaco sarà della partita e non ci sono dubbi sulla sua convocazione. (LAROMA24)

I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA. IL SOLE 24 ORE - STRETTA SULLO STADIO DELLA ROMA: CPI COMPRA I DEBITI DI EURNOVA. FONSECA: DOMANI ALLE 13:45 LA CONFERENZA STAMPA. VERETOUT: "ANDIAMO A MILANO PER FARE UNA GRANDE PRESTAZIONE. (LAROMA24)

Terapie per Kluivert che presenta un edema al flessore della coscia sinistra dovuto a una contusione. Ripresa degli allenamenti oggi per la Roma che venerdì affronterà l'Inter a San Siro. (LAROMA24)