Febbre da San Siro ma Dzeko ci sarà

LAROMA24 SPORT

Situazione simile quella relativa a Kluivert, uscito anzitempo con il Verona per un fastidio muscolare dovuto ad una botta.

Dzeko, sin dal febbraio scorso, è stato oggetto del corteggiamento serrato dei nerazzurri, che volevano regalare a Conte la coppia formata dall’ex City e da Lukaku.

Dzeko, capocannoniere stagionale della squadra, farà di tutto per esserci, ma le sue condizioni andranno monitorate giorno per giorno. (LAROMA24)

Su altri giornali

Assente anche Dzeko oggi per una sindrome influenzale mentre Mirante è tornato in gruppo. Ripresa degli allenamenti oggi per la Roma che venerdì affronterà l'Inter a San Siro. (LAROMA24)

Sulla trequarti ci saranno Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5 – Radio Radio Lo Sport). Fossi in Petrachi, penserei al fatto che Dzeko non può giocarle tutte fino a giugno. (LAROMA24)

E’ un Massimo Moratti a tutto tondo quello che ha parlato oggi in vista di venerdì sera, esprimendosi sia sui singoli sia sulla sfida in generale. Meno problematica la situazione Dzeko, tenuto a riposo dallo staff giallorosso per qualche linea di febbre che non dovrebbe però fargli saltare l’anticipo del venerdì sera con l’Inter. (ForzaRoma.info)

Sente ancora troppo dolore Javier Pastore, sicuro assente, mentre Edin Dzeko è alle prese con una sindrome influenzale. Pastore è out, Kluivert in dubbio e Dzeko ha la febbre. (ForzaRoma.info)

Il grande dubbio di Fonseca si chiama Edin Dzeko, che anche oggi non si è allenato per la febbre e resta in forte dubbio. MI PIACE MOLTO IL SUO GIOCO" (VIDEO). TRIGORIA, DZEKO ANCORA OUT PER FEBBRE. (LAROMA24)

Il tecnico portoghese ha ritrovato Mkhitaryan e Under, ma potrebbe essere costretto a rinunciare a Kluivert fermato da un edema al flessore della coscia sinistra. Fonseca ancora alle prese con i dubbi di formazione. (LAROMA24)