Nandez all’Inter? Oggi giornata chiave per indirizzare la trattativa

Inter-News SPORT

OCCHIO AL VERTICE – Può tenersi in giornata l’incontro fra Pablo Bentancourt, agente di Nahitan Nandez, e l’Inter.

Ma da qui a poche ore si può pensare che per Nandez all’Inter ci sia un’accelerata forse decisiva

Nandez all’Inter è una voce di mercato diventata, col passare dei giorni, sempre più concreta.

Oggi è una giornata chiave: la trattativa col Cagliari può entrare nel vivo.

Poi ci sarà il piatto forte, ossia proprio Nandez, che farebbe il percorso inverso rispetto agli altri due. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gollini si trasferirà in Premier League in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro ORE 6:15 – Nella giornata di ieri, il Brentford, neo promosso in Premier League, ha ufficializzato l’acquisto di Kristoffer Ajer, difensore norvese ex Celtic lo scorso anno vicino al Milan. (Calcio In Pillole)

Il bilancio 2020-21 però lo abbiamo chiuso con una perdita significativa, circa 70-80 milioni in meno di ricavi dallo stadio per il Covid Obiettivo Inter: risparmiare 325 milioni di €. (SuperNews)

Ciò significa che il suo valore – nel bilancio nerazzurro – si ammorta di 9,6 milioni di euro ogni anno. Anche ora, all’alba dell’ultimo anno di contratto, Nainggolan vale questa cifra a bilancio. (Inter-News)

Nella trattativa può rientrare Pinamonti: intanto Nandez ha detto di no al Leeds e vuole solo i nerazzurri L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez: il giocatore ha rifiutato il Leeds. (Calcio News 24)

Ne parla Fabrizio Romano: «Per Nahitan Nandez si continua a lavorare, ma non c’è ancora accordo. Inter e Cagliari oggi hanno ufficializzato Dalbert Henrique (vedi articolo), prestito con diritto di riscatto (Inter-News)

Il giocatore è pronto a tornare al Cagliari, ma non è ancora stato trovato un accordo per la rescissione. Continuano le trattative tra Inter e Cagliari, specialmente quelle legate al passaggio in rossoblu di Radja Nainggolan e quello in nerazzurro di Nahitan Nandez (dopo la cessione ufficiale di Dalbert, vedi articolo). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr