Nandez promosso da Ceravolo: «Per ora al posto di Darmian! Poi l’Inter…»

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Il parere di Ceravolo è perlopiù simile a quello espresso dal giornalista Paolo De Paola (vedi dichiarazioni) appena 24 ore prima

Deve sostituire solo Achraf Hakimi a destra.

Ma sul mercato ci sono altri profili – per la fascia – che possono sostituire Hakimi…».

Per il momento lo metterà a destra al posto di Matteo Darmian: deve sostituire Hakimi e può anche fare la fase offensiva, perché ha gamba. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista del Cagliari è però vicino all’Inter. Come ampiamente raccontato su Calciomercato.it, l’Inter è tornata con forza su Nahitan Nandez. E’ lo stesso giornalista, però, a sottolineare, confermando quanto scritto, che per Nandez in pole c’è l’Inter (CalcioMercato.it)

Nandez o Bellerin: l’Inter pare aver ridotto la lista di giocatori per la fascia destra a questi due nomi. L’ASSE – Per Fabrizio Romano, in collegamento con Sky Sport 24, le trattative col Cagliari non sono ancora chiuse: «Ancora no, per quanto riguarda Nahitan Nandez soprattutto. (Inter-News)

Alternativa — Domani ci sarà un altro contatto tra gli uomini mercato nerazzurri e il ds rossoblu Capozucca. E intanto anche Nahitan si allena in vacanza, con immancabile corsa (sulla spiaggia di Punta del Este) postata sui social (La Gazzetta dello Sport)

Obiettivo Inter: “risparmiare 325 milioni di € dal costo dell’organico”

Ne parla Fabrizio Romano: «Per Nahitan Nandez si continua a lavorare, ma non c’è ancora accordo. Fabrizio Romano, in chiusura dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, parla dell’asse col Cagliari che prevede anche Nainggolan. (Inter-News)

Obiettivo Inter: risparmiare 325 milioni dal costo dell’organico. L’obiettivo è uno: realizzare un fair play sostanzioso. Lo step da realizzare nell’immediato, resta quello di sfoltire una rosa che presenta diversi esuberi: Nainggolan in primis. (SuperNews)

Nainggolan sembra sempre più vicino a lasciare definitivamente l’Inter per il Cagliari. Anche ora, all’alba dell’ultimo anno di contratto, Nainggolan vale questa cifra a bilancio. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr