Il sogno di Bonetti e Pausini si infrange: i due ravennati non passano in finale a The Voice Senior

Non ce l’hanno fatta Vittorio Bonetti e Fabrizio Pausini, i due ravennati in gara a The Voice Senior.

Ieri sera, al format di Rai1 condotto da Antonella Clerici, il loro sogno si è infranto sulle selezioni per la fase finale del programma.

Vittorio Bonetti, nella squadra di Clementino, si è prodotto in una eccellente esecuzione della canzone “Azzurro”, nella versione di Paolo Conte, mentre Fabrizio Pausini, padre di Laura e in gara nel team di Gigi D’Alessio, si è esibito sulle note di Boheme di Charles Aznavour (ravennanotizie.it)

Su altri giornali

Insomma, tutto sembrava apparecchiato per la conquista della finale da parte di Fabrizio Pausini, ma Piero Cotto e Beatrice Pasquali hanno fatto breccia maggiormente nel cuore di D'Alessio Piero Cotto e Beatrice Pasquali, coppia sul palco e in amore: chi sono. (Corriere dell'Umbria)

Le puntate di The Voice Senior sono recuperabili in streaming su RaiPlay, subito dopo la messa in onda del programma, o visibili live in diretta nella sezione dedicata alle dirette dei canali Rai. RaiPlay è visibile su browser, app, smarphone e tablet grazie all’applicazione scaricabile dai rispettivi store (Dituttounpop)

La cantante al momento della presentazione fatta da Antonella Clerici non compare in studio, bensì nel maxischermo alle sue spalle. Anche a The Voice Senior l’incubo covid si fa sentire (ancora). (Tvblog)

Con un’interpretazione impeccabile l’imprenditore e cantante piacentino Roberto Barocelli ieri sera ha conquistato le finali del Talent Show Rai “The Voice Senior”. L’esibizione di Roberto ha proposto una versione del brano degna dell’originale, mostrando una assoluta padronanza della sia graffiante voce. (Piacenza Online)

Una grande gioia e una grande soddisfazione per Walter ma anche per San Giovanni ed il Valdarno che hanno atteso con trepidazione l’esito di questa puntata. Walter Sterbini ha cantato “Sere Nere” di Tiziano Ferro dando ancora una volta dimostrazione di un grande talento, di una grande interpretazione e di una splendida voce. (ValdarnoPost)

Ancora una volta Arthur Miles ha coinvolto tutti con la sua voce blues, con una toccante interpretazione di “Stand by me”, brano scelto dal suo caposquadra Clementino. Arthur Miles eliminato a “The Voice Senior”. (EspansioneTv)